Originariamente inviata da gas fire
tranquillo gas domani per arrostire la carne non usiamo fornelli con bombole, ma solo brace da fuoco .........comunque è meglio che stai lontano lo stesso![]()
Originariamente inviata da gas fire
tranquillo gas domani per arrostire la carne non usiamo fornelli con bombole, ma solo brace da fuoco .........comunque è meglio che stai lontano lo stesso![]()
si mangia!? si mangia!?
dove? quando?![]()
![]()
![]()
mannaggia a me che domani non posso esserci... ma sarà per un'altra volta!!! 8)
gas, mi raccomando cottura a fuoco lento che altrimenti non si abbrustolisce la cotenna... :d:d:d
elfo
legionari sempre sulla cresta, dell'onda... 8)
gremils malefico...
vedo con piacere che le magliette di quest'anno sono state molto gradite :d
