Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: L.R.R. II - La Isla del Diablo (by FdC)

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.
    Iscritto il
    01 May 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Nonostante tutto continuo a combattere!!!

    Quote Originariamente inviata da gas fire
    ciao a tutti i partecipanti... ringrazio tutti per gli auguri di buona guarigione, la mano è a buon punto (di cottura!!!) . per la terapia, sto seguendo un consiglio datomi da tutti i membri sherdana: il caldo umido..!beh, non ci crederà nessuno, ma funziona!!!
    se qualcuno a mie foto, me le invia perfavore!?

    era meglio morire da piccoli........................................... ...............

    tranquillo gas domani per arrostire la carne non usiamo fornelli con bombole, ma solo brace da fuoco .........comunque è meglio che stai lontano lo stesso

  2. #42
    Spina L'avatar di elfobianco80
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    si mangia!? si mangia!?
    dove? quando?
    mannaggia a me che domani non posso esserci... ma sarà per un'altra volta!!! 8)
    gas, mi raccomando cottura a fuoco lento che altrimenti non si abbrustolisce la cotenna... :d:d:d

    elfo

  3. #43
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    40
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    legionari sempre sulla cresta, dell'onda... 8)

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gas Fire
    Club
    Iscritto il
    10 Nov 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    gremils malefico...

  5. #45
    Spina L'avatar di elfobianco80
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gas fire
    gremlins malefico...

  6. #46
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    54
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito Long Ray Recon 07

    ...ancora qualche foto, più o meno operativa, dell'esperienza long ray 07...




  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.
    Iscritto il
    01 May 2006
    Messaggi
    72

    Predefinito

    vedo con piacere che le magliette di quest'anno sono state molto gradite :d

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

sherdana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.