Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: L.R.R. II - La Isla del Diablo (by FdC)

Spina L'avatar di puccio
    Club
    A.S.D. COMMANDO S.B.S.

Predefinito

un saluto a tutti proprio tutti quelli dell'isola... bella, bellissima esperienza... ho tanti ricordi dentro che guardo e riguardo le foto in continuazione...

un saluto a tutti da nord a sud d'italia, c'erano proprio tutte le regioni o quasi...

bella la compagnia che ha fatto scorrere il tempo forse troppo velocemente...

p.s. ciao dado ci siamodati appuntamento la mattina di ritorno a civitavecchia ma poi ti ho perso cmq spero di rivederci presto!!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

dimenticavo di aggiungere anche di qua...

ora vorrei aggiungere...
    un abbraccio particolare alla mia balenottera demy... sei bellissima!
    un abbraccio ed un bacio a tutta la easy e a tutti i commando sbs... chiara... aspetto le foto!
    a tutti gli sherdana e sarrabus... siete sempre grandi e strepitosi... grazie ad andreino per il "ristorante", grazie ai cuochi... spettacolari come sempre... grazie a paolo steve... senza il quale non sarei tornata a casa...
    grazie a gunny, che senza di lui... non avrei la bronchite ora! ma... visto che quest'anno mi avete fatto pagare lo scherzo dell'anno scorso.... il prossimo anno... mi fate lo sconto sul sere?

ad ares... certo che un po' di f&f potevi darla anche a me... ... mi stai proprio antipatico... e poi... farti sorprendere così in mezzo alla strada...
    a ciccio... perchè non mi racconti un altra volta della telefonata all'ambasciata?
    e mi dici chi azz è wolf? lo stiamo ancora cercando!
    a mercury... un bacione.
    a dadox... azzo... non abbiamo più fatto la foto assieme! sarà per la prossima... è stato un vero piacere conoscervi...

a danilo... non ti sembra che lr sia un evento esplosivo??? baci e coccole... se c'è tempo!

a fester, mamma e tutti gli armagheddon... è sempre un piacere ritrovarsi... a presto!
    ai cinghiali... la prossima volta venite a riposare in interdizione... così non le prendete!
    ai legionari malatestiani... compagni di volo rasente in autostrada... è stato davvero un grande piacere... a parte hannibal che proprio non mi va giu! scherzo...

grazie a miguelito, al quale piaccio da "morire"!!!

vorrei inoltre ringraziare... eolo per il vento e zeus per la pioggia... il surfista per il gavettone iniziale... il cespuglio che mi ha sbregato i pantaloni, viper che mi ha incastrata nei rovi... le immondizie sulla baia 4 che ci hanno fatto perdere due ore... il cartello palude che ce ne ha fatta perdere un'altra... le bestie che hanno scagazzato dove abbiamo deciso di fare il bivacco... lupo per il riso e tonno ... e many per le spuntatine agli addobbi natalizi...le 5 luci di porto pozzo che mi hanno tenuto compagnia per tutto il sere... e infine radio cuba... siempre, siempre, siempre, insieme!

un bacio a tutti... anche questa lr è stata spettacolare... grazie a tutti... di cuore.

oohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

niky non farmi arrabbiare o ti "spiezzo in due"...
    f&f scordatelo ti dò acqua di pozzo putrida la prossima volta....

ti odio.... hai un nemico in sardegna!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares
    niky non farmi arrabbiare o ti "spiezzo in due"...
    f&f scordatelo ti dò acqua di pozzo putrida la prossima volta....

ti odio.... hai un nemico in sardegna!!!
    un nemico o uno spasimante ?

voi 2 non me la contate giusta.............

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito Long Ray Recon 07

Quote Originariamente inviata da puccio
    un saluto a tutti proprio tutti quelli dell'isola... bella, bellissima esperienza... ho tanti ricordi dentro che guardo e riguardo le foto in continuazione...

un saluto a tutti da nord a sud d'italia, c'erano proprio tutte le regioni o quasi...

bella la compagnia che ha fatto scorrere il tempo forse troppo velocemente...

p.s. ciao dado ci siamodati appuntamento la mattina di ritorno a civitavecchia ma poi ti ho perso cmq spero di rivederci presto!!

caro puccio,
    ti quoto in tutto e ricambio l'abbraccio, sperando di riabbracciarvi tutti, quanto prima...aho'... 8)

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

naturalmente ringrazio tutti i miei fratelli che si sono fatti veramente un mazzo per tutte le 48h.

a tutti loro dedico questa bella foto fatta ad una delle nostre pattuglie nel settore meridionale dell'isola ................ by puccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

queste sono proprio belle cose!!!

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito legionari malatestiani

volevo tranquillizzare i fratelli della costa, non sono io sotto copertura che ho vinto la gara di surf a coluccia...incredibile... un mio omonimo!!!!
    capisco che sia ancora fresco l'incubo di greenpeace nelle vostre menti, ma il surf ancora non l'avevamo pensata.....
    però il kite,,,,....... 8) 8)
    noi seal prendiamo molto seriamente il nostro lavoro....

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

spieghiamo per tutti:

ieri si è svolta nel sud ovest dalla sardegna, capu mannu (or), un'altra importante gara di serf e guardate un pò chi ha vinto........

marco baiocchi, detto north, di rimini

visto che hannibal, team leader dei legionari malatestiani, si chiama marco baiocchi ed è di rimini mi sorge spontanea una domanda....................un omonimo oppure hannibal, dopo essersi impossessato di un serf a coluccia, sta ancora cercando informazioni sulle coste della sardegna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Gas Fire
    Club

Predefinito Nonostante tutto continuo a combattere!!!

ciao a tutti i partecipanti... ringrazio tutti per gli auguri di buona guarigione, la mano è a buon punto (di cottura!!!) . per la terapia, sto seguendo un consiglio datomi da tutti i membri sherdana: il caldo umido..!beh, non ci crederà nessuno, ma funziona!!!
    se qualcuno a mie foto, me le invia perfavore!?

era meglio morire da piccoli........................................... ...............

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sherdana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.