Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: L.R.R. II - La Isla del Diablo (by FdC)

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito spiagge del paradiso

e noi ne sappiamo qualcosa delle spiagge, le abbiamo fatte quasi tutte per evitare il mega accerchiamento.... peccato che non siamo sfuggiti alle maglie che si sono strette su di noi, ma abbiamo apprezzato il panorama!

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

ola gringos! como estate todos bien? e ve egustata la reidencia?

scherzi a parte, un complimento a tutti i partecipanti all' evento, in particolare a coloro che sono venuti a soggiornare ( non per loro scelta :d ) presso il campo hilton.
    avete dimostrato di calarvi perfettamente nel tema, andando oltre le nostre più rose aspettative, avete reso possibile una interattività inaspettata tra voi, nostri ospiti, e noi vostri aguzzini, che non era stata minimamente pianificata, rendendo la cosa al limite della realtà!
    un plauso particolare ai legionari malatestiani, per la loro immedesimazione nella copertura della missione, oltre al fatto che sono riusciti a farsi rispondere da una nostra ambasciata all'estero alle tre di notte

a nikita ed i suoi, viper su tutti che ad oggi ha il record di durata al s.e.r.e di quasi sei ore sotto le nostre attenzioni (e non è poco ), alla mitica nikita per aver confermato ancora più di prima che è una che ha gli attributi, quelli con la a maiuscola, per essere riuscita pur essendo del gentil sesso, la dove tanti altri omaccioni hanno fallito. mi spiace che abbiate avuto la sfiga di scegliere le tigri bianche :d

ai ragazzi giunti dalla sicilia, già questa una vera e propria impresa, per aver portato loro umiltà e voglia di fare, anche per il semplice fatto di poterci essere.

ad osso ed i suoi, duri come roccie, e a tutti i miei ragazzi che si sono prodigati a rendere il campo il più realistico possibile.

un augurio particolare di pronta guarigione và da parte mia a danilo, membro degli sherdana.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

a proposito di danilo............dopo un incidente con una bombola di gas di un fornelletto, ed essere stato portato al prontosoccorso per un ustione di 2° grado alle mani, è voluto ritornare in campo lo stesso e ha finito la manifestazione con noi.
    non vi nego che sono orgoglioso di averlo tra i miei.......

ps da oggi il suo nuovo nick è gasfire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

signori come dimenticare i nostri cuochi d'assalto, andrea e mario che hanno organizzato il nostro piccolo banchetto, scusate se non c'era molto da mangiare ma avevamo pochi soldi a disposizione, e poi voi continentali siete troppo lenti a mangiare, come si fa a sedersi a tavola alle 14.45 e finire di mangiare alle 19,30?..... eheheh
    filu e ferruuuuuu!!!!

p.s. un mio ringraziamento a danilo per come si è comportato non ostante i suoi problemi, con un augurio di pronta guarigione ed un solo pensiero... alla canzoncina che gli abbiamo dedicato...
    era meglio............................................ ..............

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

ringrazio anche io i cuochi andrea e mario che ci hanno letteralmente fatto scoppiare.........

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

...a proposito di cuochi e filu e ferruuuuuu!!!!

la prossima volta mi trattengo una settimana anche dopo la missione così sarete costretti a spartire tutto anche con me che povero son rimasto a bocca asciutta...forse...

p.s. ecco alcune prove di cio' che asserisco:

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1
    ...a proposito di cuochi e filu e ferruuuuuu!!!!

la prossima volta mi trattengo una settimana anche dopo la missione così sarete costretti a spartire tutto anche con me che povero son rimasto a bocca asciutta...forse...
    be proprio a bocca asciutta non direi........

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito Long Ray Recon II

...hai ragione...
    dopo tutto quel filu e ferruuuuu, mi son giocato anche quel po' di testa che rimaneva... :d

p.s. infatti ho postato le foto fatte durante la recon, degli obbiettivi per noi seals, direi decisamente sensibili...piuttosto che quelle durante la mangiata...o no!!!

Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

certo che ares è un pò strano in quelle foto..........sarà stato il filuferru

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

ancora... non ero strano era il riflesso della bottiglia...
    e poi dadox1 mi ha aiutato con il filu e ferruuuuuuu.....
    la prossima volta ne procuro di più ho visto che non è dispiaciuto....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sherdana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.