Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: S&T TAR TAVOR 21, Professional o Explorer?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question S&T TAR TAVOR 21, Professional o Explorer?

Salve stavo pensando di acquistare un fucile bullpup, in particolare il TAVOR TAR 21 della S&T. Ho notato però la presenza di due versioni( independentemente da colore e versione short o long barrel), PROFESSIONAL e EXPLORER. La prima, un pò più costosa(239 dollari), ma fatta di materiali migliori (polimero invece che abs) e rail in metallo, la seconda invece piu economica(163 dollari). Inoltre ho notato la presenza di un meccanismo di blowback o scarrellamento SOLO nella PROFESSIONAL. Proprio questo mi preoccupa, lo SCARRELLAMENTO. Secondo voi vale la pena la migliore qualità della professional o rischia con il blowback di rompersi? Cosa mi consigliate?

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ciò che non c'è non si può rompere, il fatto che ci sia su un asg un sistema di scarrellamento implica che quest'ultimo si possa rompere

se posso dare un consiglio al posto di prendere la professional prenderei quello dell'ares che si trova negli shop online ad un prezzo di 280 euro tanto che sia ares o set dovrai probabilmente metterci le mani per farlo andare in modo decente e la qualità delle finiture del tavor ares sono molto molto belle.

ps parlo perchè ho anche io voglia comprare un tar(mancano i soldi) e dopo varie considerazioni personali mi sono orientato sul tavor ares, ho avuto modo di imbracciarli tutti e due e per la meccanica cito solamente quello che ho letto nel forum
    Ultima modifica di mastroskipper; 15/07/2013 a 21:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.