Mah magari il prossimo anno torno ancora: finora sono sempre venuto, ma la scaletta di domenica, parte gli ultimi due gruppi mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Mah magari il prossimo anno torno ancora: finora sono sempre venuto, ma la scaletta di domenica, parte gli ultimi due gruppi mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Gli ensiferum non eran affatto male in my opinion, e nemmeno i cruachan (se ricordo ben han suonato domenica)
Per il resto, ogni anno la scaletta cambiaE il Fosch è 50% musica e 50% un ''ritrovo''
Si ma quest'anno:
- Evenoire che sono un gruppo gothic, c'entra niente con il "first medieval folk metal festival";
- Ulvedharr che sono un gruppo thrash, c'entra niente con il "first medieval folk metal festival";
- Opera IX che sono un gruppo black, c'entra niente con il "first medieval folk metal festival";
- Skyforger, fighi e c'entrano;
- Ensiferum, fighi e c'entrano;
Più di metà dei gruppi non c'entravano. Cioè non puoi farmi conoscere Daugr, Tabula Rasa e Furor Gallico e poi darmi dei gruppi a caso.
Concordo con te, si sta un po spostando dal ''Folk''. Devo dire però che gli Ulvedharr non mi son comunque dispiaciuti![]()