Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Informazioni sulle spedizioni dalla Russia

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito Informazioni sulle spedizioni dalla Russia

Chiedo qui per non aprire altrove, se Mc ritiene opportuno cancelli o sposti pure...di norma, che mezzo viene utilizzato per spedire dalla Russia? Le poste russe? Tempi medi di attesa? Grazie.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

le mi esperienze in fatto di posta russa (russian post) sono:
    Pacco ultimo spedito dal caucaso 16 marzo 2012 sdoganato alla dogana di mosca il 23 aprile, arrivato e sdoganato in italia il 21 aprile e consegnato il 24 aprile. Questo è un caso limite nel senso che è il tempo massimo che ho riscontrato nell'ultimo anno e mezzo di spedizioni dalla russia, caso a parte l'ucraina, che mi è arrivato in 12 giorni a casa e pure senza dogana.
    in media dovrai aspettare dalle 3 alle 4 settimane e sperare che il tuo pacco arrivi all'ufficio doganale di LONATE, dato che sono gli unici ad essere seri nel proprio lavoro, nel caso basta un fax o una mail per sapere dove si trova il tuo pacco. IO di solito quando vedo che passano 3 settimane, vado al centro SDA con il codice delle poste russe e loro mi dicono quale ufficio doganale le ha!

puoi comunque utilizzare tutti i corrieri espresso ovvimente le tariffe non sono come le poste russe
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 28/04/2012 a 12:28

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Ultimo ordine fatto spedito il 4 aprile arrivato il 12 aprile! Con le feste nel mezzo! Io ho sempre comprato dallo stesso venditore che ha sede a Mosca e i pacchi spediti con le poste non ci hanno mai messo più di 10 giorni lavorativi! Ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io di solito sto nei 15gg ma non c'è una regola fissa: se il venditore spedisce dalla Finlandia... 1 o 2gg

Ahab

Club

Predefinito

Mmmh...io sono un filo preoccupato...pacco spedito il 13 aprile, il venditore mi ha fornito il tracking code, che segue il pacco fino allo sdoganamento a S.Pietroburgo, il 19/4. Poi da lì il nulla...temo di essere vittima della dogana italiana, a questo punto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Può essere specie se è sopra i 2Kg che passa in mano ad SDA e si perde il tracking: fino al 10/05 però non credo tu debba preoccuparti, se tarda ancora chiama il call center e spera che abbiano idea sul da farsi

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

fidati se non consegnano entro il 13 aprile vai l'sda con il tracking code russo e fatti dire se è fermo e dove (dogana) dopo contatta la dogana oppure attendi

Club

Predefinito

Il pacchetto è piccolino, meno di 300 grammi...pazienterò ancora un po'..intanto grazie per i preziosi consigli.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

inizio a temere pure per il mio,dalla Bielorussia però..pacco spedito il 13.04,il 14.04 lasciato la Bielorussia..poi più nulla..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio pacco con 2 klmk proveniente dall'ukraina è stato spedito il 27 aprile ed è arrivato solo 3 giorni fa. Penso sia tutto nella norma

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.