Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Casv della Eagle Force

pitaro
    Visitatore

Predefinito Casv della Eagle Force

Buongiorno ragazzi!
    ho appena preso il casv per m4 di questa marca, molto simile se non identico a quello della DBoys, del quale già c e una discussione nel forum.
    scrivo per chiedervi consiglio su come montare con maggiore stabilità il suddetto casv.
    il montaggio è per tutto identico al modello DBoys, tra l altro c e pure una piccola staffa ad U per ottenere l incastro con la dentatura del delta ring. Premetto che l ho montato sull M933 della Marui. Anche se il delta ring non è real steel devo dire che il fissaggio della parte superiore risulta solido (anche senza la staffa a forma di U), unico problema sono i dentini nella parte anteriore che servono a fissare la parte inferiore del casv a quella superiore. Purtroppo ho notato che se si usa una vertical grip e se si prova a correre o fare movimenti di una certa velocita, la parte inferiore tende facilmente a venir via. Ho provato a spessorare i dentini di metallo con del nastro isolante ma la situazione è peggiorata.
    Avreste qualche consiglio? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
    Sapreste dirmi se il casv della DBoys risulta strutturalmente migliore? A questo punto prendo quello e mi vendo questo della Eagle Force.
    Grazie per eventuali consigli!
    un saluto da Tokyo!

ah dimenticavo! All interno del casv sono riuscito ad inserire sia batterie mini da 8.4 che quelle a nunchaku. Ovviamente fittano bene anche le lipo.
    Ultima modifica di pitaro; 16/07/2013 a 10:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.