Buongiorno ragazzi!
ho appena preso il casv per m4 di questa marca, molto simile se non identico a quello della DBoys, del quale già c e una discussione nel forum.
scrivo per chiedervi consiglio su come montare con maggiore stabilità il suddetto casv.
il montaggio è per tutto identico al modello DBoys, tra l altro c e pure una piccola staffa ad U per ottenere l incastro con la dentatura del delta ring. Premetto che l ho montato sull M933 della Marui. Anche se il delta ring non è real steel devo dire che il fissaggio della parte superiore risulta solido (anche senza la staffa a forma di U), unico problema sono i dentini nella parte anteriore che servono a fissare la parte inferiore del casv a quella superiore. Purtroppo ho notato che se si usa una vertical grip e se si prova a correre o fare movimenti di una certa velocita, la parte inferiore tende facilmente a venir via. Ho provato a spessorare i dentini di metallo con del nastro isolante ma la situazione è peggiorata.
Avreste qualche consiglio? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Sapreste dirmi se il casv della DBoys risulta strutturalmente migliore? A questo punto prendo quello e mi vendo questo della Eagle Force.
Grazie per eventuali consigli!
un saluto da Tokyo!
ah dimenticavo! All interno del casv sono riuscito ad inserire sia batterie mini da 8.4 che quelle a nunchaku. Ovviamente fittano bene anche le lipo.