Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Camo ASG

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Sul metallo puoi farlo, non sulla plastica... comunque fino ad oggi abbiamo rifatto un paio di volte i camo delle asg quando erano troppo usurati... riportarle a zero (cioè come in originale) non è possibile, rimarranno comunque dei pezzettini di vernice... secondo noi (cioè nel gruppo) le repliche son belle quando sono vissute! Quindi le camiamo praticamente tutte...

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio commando è in plastica D:
    percio la camo che farò sarà l'unica.. a quanto ho capito.
    Ma se usi lo spray sulla iuta, non si irrigidisce?
    Faccio tante domande proprio perchè voglio che sia unica e perfetta

------ Post aggiornato ------

Comunque bello bello il g36 con la snake camo ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, per il fucile in plastica, fai così:

vai dal ferramenta e chiedigli una bomboletta di " aggrappante " di vernice su materiale plastico , è un prodotto che rende più duratura la vernice sulla plastica.
    compra le vernici che vuoi e fai la tua camo
    finisci il tutto con 3-4 mani di lucido ( cerca la versione opaca, se no il fucile brillerà come uno specchio hahaha ) date ad almeno 2 ore l' una dall' altra , miraccomando, è essenziale questo passaggio per evitare che al minimo tocco la vernice si stacchi.
    io con questo metodo non ho ancora avuto problemi e le asg sono ancora praticamente immacolate!

------ Post aggiornato ------

la juta ha una maglia troppo sottile per dare una texture al fucile secondo me! se vuoi l' effetto "pelle di serpente" usa tipo le retine da arance, o quelle reti tipo pesca, e il risultato a me piace davvero molto!

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cosi percio vanno bene anche quelle da graffiti allora D
    Posso scriverti in pm per ulteriori informazioni?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Razgriz_95 Visualizza il messaggio
    Il mio commando è in plastica D:
    percio la camo che farò sarà l'unica.. a quanto ho capito.
    Ma se usi lo spray sulla iuta, non si irrigidisce?
    Faccio tante domande proprio perchè voglio che sia unica e perfetta
    Comunque bello bello il g36 con la snake camo ^^
    la iuta un pò si irrigidisce, ma appunto poi la sbatti un pò, la spazzoli per togliere via l'eccesso di sporco, ecc, diciamo che non hai problemi.

finisci il tutto con 3-4 mani di lucido ( cerca la versione opaca, se no il fucile brillerà come uno specchio hahaha ) date ad almeno 2 ore l' una dall' altra , miraccomando, è essenziale questo passaggio per evitare che al minimo tocco la vernice si stacchi.
    oddio, non so se magari c'entra che noi usiamo le fosco, ma anche senza lucido (bravo che hai ricordato di cercare quello opaco, io non lo uso mai e m'ero scordato il dettaglio), la vernice per farla andare via devi impegnarti parecchio.

la juta ha una maglia troppo sottile per dare una texture al fucile secondo me! se vuoi l' effetto "pelle di serpente" usa tipo le retine da arance, o quelle reti tipo pesca, e il risultato a me piace davvero molto!
    se non ho capito male, lui con la juta ci avvolgerebbe proprio canna e ottica... per fare lo "snake sking" serve la sciarpa a rete dell'EI, quella delle arance è troppo sottile...

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

L' "aggrappante" non serve se prendi le bombolette fosco

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    L' "aggrappante" non serve se prendi le bombolette fosco
    mah, io su un paio di verniciature che volevo durassero di più (e difatti così è stato), ho fatto una base di primer... non so se per aggrappane intenda il primer, ma io l'ho usato... fai la base bianca/grigia e poi stendi i colori successivi, è più omogeneo come risultato... però non credo proprio che in zona di operazioni i militari mettano pure il primer prima di verniciare le armi!

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Nah hanno altro a cui pensare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.