Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio per m4 cqb

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito consiglio per m4 cqb

Salve a tutti... Io per cominciare vorrei un m4 cqb con impugnatura anteriore e preferibilmente un mirino red dot, eotech ecc... Girando sul semaforo ho trovato questo
    https://www.softairsanmarino.com/cat...oducts_id=3581
    Secondo voi? La dboys che è cinese è affidabile? Ce ne sono di migliori ma che costino meno di 200 €?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Allora primo i link di negozi sono vietati. Allora per il fucile lascia stare la dboys se non vuoi trovarti rogne, prendi un bel cm 16 raider (scegli tu se la versione lunga o corta) della G&G che è un altro pianeta rispetto a quella cinesata. NON prendere da quel sito fucili, esperienza personale (ps: il cm16 raider lo puoi trovare tra i 130-160 euro)

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

Ok l'ho trovato... Però vorrei anche un impugnatura anteriore e un red dot... Quale mi consigli? La batteria? Quale compro?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Impugnatura una vale l'altra... red dot ce ne sono di diversi tipi ma secondo me lasciali perdere, poi ti stufi (se ne vuoi uno prendi una replica dell'eotech). Sappi che nei fucili g&g non ci sono ne batteria ne caricabatterie quindi devi prenderli a parte. Batteria devi dirminse vuoi le lipo o no

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

Non ho capito bene la differenza... Però forse da quello che ho capito le lipo sono migliori giusto? Le batterie per crane sono le ni-mh giusto?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Le batterie per crane posso essere sia lipo sia ni-mh... se hai qualche minuto leggi questa utilissima guida https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

DECISAMENTE LI-PO!! Comunque stamattina vado a farmi un giro in un negozio qua vicino e guardo un po'

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Sisi meglio vedere e toccare

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lascia perdere quel dboys,lo presi io e mi duro' 1 domenica,fai come detto da Jamz e prendi il Cm16 poi replice eotech(ti consiglio il 552 se ti piace piu' lungo o il 553 se ti piace corto,lascia perdere il 551 che usa batterie a bottone),di grip anteriore ti consiglio quello che ha anche il bipiede a scatto premendo un pulsante

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

Quanto costa quel maniglione? Sono andato e l'ho visto molto bello e me lo da con la li-po a 170... Non male...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.