concordo con ace in pieno, e mi permetto di aggiungere la mia riflessione in materia (ma non solo per l'OJ) visto che se ne era accennato in un'altro 3d pochi giorni fa : finchè avremo 17 EPS diversi a "coordinarci" (coordinare cosa se non si coordinano manco tra loro?) i nostri governanti CON CHI DEVONO PARLARE ?
se io che sono il presidente della ANS (inventata) dico che l'overjoule è illegale, punto e basta, e poi ace che è il presidente della ANGDG (inventata pure questa
) dice che negli eventi sniper, per tirare A SAGOME gli va bene che i b.a. siano a 5J (cmq inferiore ai 7,5 quindi A NORMA non essendo a raffica
), e francesco che è il presidente della GDG (inventata
) dice che per loro si puo giocare a 3J in esterni e ad 1J in interni (come in altre nazioni), i nostri governanti che (purtroppo...) gia non capiscono un cacchio di loro e dei loro lavori, che devono pensare/fare?
assolutamente NIENTE...
buttano giu una bozza di decreto legge che sospendono e/o che attuano in parte e rimangono appoggiati alla vecchia legge SULLE ARMI che esiste dal 1936...
i governanti hanno colpa di TUTTO e tutte le colpe, ma stavolta la colpa è nostra...