Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Toglietemi questa curiosità! AHAHhA (Magpul m4)

  1. #1
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Lightbulb Toglietemi questa curiosità! AHAHhA (Magpul m4)

    Salve, stavo guardando il noto sito di San marino delle GiovaniMarmotte e.. ero interessato a un M4 e sono orientato per la serie G&P\Magpul ma..nel cercalo ne ho trovati ben 4 e ciò per cui ho messo il prefisso "humor" , hanno TUTTI e 4 prezzi diversi ahahahaha!
    La mia domanda ( da niubbo ) è: Ma....perchè?! Due sono CQB e due Carabine ma a quanto ne sò alla fine in quelli CQB ci dovrbbe essere il tromboncino per farlo diventare per inner da 363mm! quindi non sò proprio!
    Una possibile soluzione forse è la cavistica? alcuni saranno dietro altri davanti? bo!
    Un'altra è : usano possibili materiali diversi?? Si nota che due su quattro pesano 1,2kg di più ma sono tutti e quattro ( a che ne sò io ) marchiati G&P e Magpul quindi boh !
    Just help me

    Per farvi capire bene quali dico: uno costa 360, uno 285 , altro 263 e l'ultimo 289!

  2. #2
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    sono tutti identici??

  3. #3
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Componentistica, marche e versione!
    Ovviamente c'è il piccolo neo del fatto che due sono cqb con il tromboncino per farlo diventare m4a1 e gli altri due li vendono già carabine!
    Per il resto...si! O almeno cosi mi sembrano ai miei occhi ma volevo proprio una risposta diversa da voi :P !

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Lo so io ... I più cari sono quelli già assemblati dalla G&P, se fai caso il cqb più caro ha la canna leggermente più lunga di quello meno costoso, e hanno la cavetteria posteriore ... Gli altri 2 che costano meno sono assemblati da loro ed hanno la cavetteria frontale. In poche parole comprano tutto a pezzi e se li montano, si vede che la G&P gli fa un bello sconto se li acquistano in quella maniera ... In squadra ne avevamo 5-6 sia asseblati da loro che dalla G&P e si comportano più che bene. Lo so perchè quando acquistammo queste asg da loro chiedemmo a cosa era dovuta la differenza di prezzo e mi diedero questa spiegazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.