Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: fucili customizzati

Spina
    Club
    Non affiliato

Cool fucili customizzati

é da un po' che mi attanaglia questa domanda.... ma se io compro un fucile economico e ci modifico tutto ciò che c'è al suo interno viene fuori una bella cosa o resta sempre una porcheria? aspetto risposte dai più grandi esperti

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Beh prendere un fucile con questo presupposto non mi sembra il massimo... alla fine andresti a spendere più del costo del fucile. Se vuoi un low cost ottimo e ripeto ottimo, affidabile e che appena esce dalla scatola è pronto al gioco prendi un G&G

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e secondo te i d-boys sono inferiori ai g&G?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Si al 100%, dopo uno scar h della dboys credo che non comprerò MAI più un fucile cinese...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zazi91 Visualizza il messaggio
    é da un po' che mi attanaglia questa domanda.... ma se io compro un fucile economico e ci modifico tutto ciò che c'è al suo interno viene fuori una bella cosa o resta sempre una porcheria? aspetto risposte dai più grandi esperti
    molti,anzi moltissimi fanno cosi'...anche perche' prestazioni come le vorrebbe un softgunner medio(secondo me')lasciando perdere i ptw che fanno categoria a se' non le hanno ne le asg da 100euro,ne' quelle da 400...qualcosa bisogna sempre farci,ovvio alcune di piu',alcune di meno...la differenza grossa sta' nel fatto che se ti stufi,un jgiong non lo vendi nemmeno a morire,anche se dentro ai un'impianto nucleare,un g&p(ho detto la prima marca hi che mi e' venuta)lo rivendi subito anche originale...io ho un g&g full plastic da da 97 euro nuovo..finito ne ho messi altri 200,quindi 300tot...sul campo,asg che sparan cosi bene ne ho' viste poche,ma comunque se dovessi rivenderlo non ci prenderei nulla...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Tutti soldi ben spesi! Compra e modifica più che puoi, tanta soddisfazione e tanta resa quando le cose vengono fatte bene...
    Ma un consiglio parti da una base buona se puoi

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vale la pena solo se aggiungi pezzi per migliorarne le prestazioni: come, per esempio, aumentarne il rateo di fuoco con pezzi high-speed. modificarne la meccanica con pezzi normal-torque ha lo stesso costo, circa 150/200 euro, arrivando ad una cifra complessiva di 250/300 euro. con la stessa cifra puoi acquistare un G&G, un King Arms o, se lo trovi a buon prezzo, addirittura un VFC. oltretutto una replica di marche sopracitate è dotata di gusci costruiti con materiali più resistenti delle controparti cinesi, rendendoli difatto anche più resistenti agli urti. mi permetto anche di ribadire quanto detto da 666ste sulla rivendita: un jin-gong anche con 200 euro di preparazione fai fatica a rivenderlo, un G&G lo vendi molto più facilmente anche se originale....esperienza personale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi volete dirmi che se io compro un fucile da 100 euro e lo modifico tutto (gb, cannna etc...) diventa magari anche migliore rispetto ad un fucile pagato 400 euro?

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Valuta l'idea di acquistare l'usato di una buona marca,9 volte su 10 sono anche state fatte delle modifiche che il venditore non può addebitare perchè se no non se lo prende nessuno.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Io 2 mesi fa ho preso un'rk12 (lv 2 di nito) usato a 90 euro con la cerniera del calcio rotta, tolte le recenti magagne ai caricatori che ora ho risolto, con 130 euro spesi in totale (prezzo del nuovo) mi trovo un'asg che ha già fatto 2 tornei.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.