Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Penso mancino, agisco ambidestro

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2013
    Messaggi
    9

    Thumbs up Penso mancino, agisco ambidestro

    ciao a tutti sono un neofita della nobile arte del softair e ho pensato fosse utile presentare una lista delle asg disponibili per i mancini e gli ambidestri Mi chiedevo se qualcuno potesse sviluppare tale elenco (che a causa delle mie conoscenze limitate non posso realizzare da solo) dei fucili reali e da softair che presentano questa caratteristica, ed eventualmente, le marche che li producono. Che la Forza sia con voi. :> PS : scusatemi se ho sbagliato a scrivere o a pubblicare questa discussione...abbiate pietá di me

  2. #2
    Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup
    Iscritto il
    13 May 2013
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Non conosco una marea di asg, ma lo scar H è ambidestro. ( visto che bell'elenco )

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    gli h&k, i p90, i kac pdw, la maggior parte dei bullpup sono ambidestri... con alcune modifiche anche gli m4 sono ambidestri, gli ak no, i bolt action no... mi sa che la lista è lunghetta!!

  4. #4
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Le uniche asg che non puoi usare se sei mancino sono il p90 (se non usi monofilari devi mettere un box) e l'm60 (ha il caricatore davanti alla grip).
    O.T. se l'ak e l'm4 non sono per mancini io che ho un rk12 e un m4 sono un alieno? In'oltre bolt action è più comodo per i mancini... Non diamo consigli sbagliati grazie.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il