jay non ti sto dicendo che usi asg non adatte a te, non mi interessa parlare di te, ma visto che l'utente ha posto una domanda a quella si risponde!
le asg per ambidestri/mancini sono quelle che ho elencato (non tutte eh, mica sono "la legge", quelle che mi venivano al volo!)
azionare asg non per mancini NON E' IMPOSSIBILE, ne tantomeno difficile!!
parlo per esperienza personale perchè mio fratello è mancino ed ha due m4 quindi si, funziona ma è scomodo in alcuni casi...
ho risposto ad una domanda in maniera generica tenendo conto anche del fattore reenactment, perchè se uno ci tiene non sparerà MAI con la sinistra con un M4 col "bossolo immaginario" in faccia... lo so che sembrano assurdità ma molti ci pensano, io spesso dopo aver ricaricato premo il pulsante del bolt catch (lo so che non serve ma mi viene), un amico mancino ha tolto il coperchietto di espulsione bossoli dell'aug a dx per metterlo a sx!
io non critico il modo di giocare di nessuno perchè se a te piace impugnare l'm4 con una sola mano non è che mi vergogno se prima di sparare un solo bb lo imbraccio bene come se dovessi ricevere il rinculo!
idem per i b.a. , non è che sia IMPOSSIBILE usarli, ma è senz'altro scomodo, e se uno mi chiede se un b.a. puo essere usato da un mancino io rispondo "NO, ma..."
poi non puoi BASARTI su MODIFICHE AFTER MARKET per dare un consiglio su un'asg (il laylax per il p90 NON TI ESCE DI FABBRICA, lo sgancio caricatore m4 sx NON ESCE DI FABBRICA) perchè esula dalla domanda dell'utente.
cmq non ce l'ho con te quindi non ti fare il sangue amaro, è che prima di dire che uno da consigli sbagliati e accusare a vanvera magari intavola una discussione per capire i motivioppure approfondisci la richiesta dell'utente chiedendo "ma la vuoi modificare? vuoi comprare accessori non realistici? vuoi i monofilari? (tanto per rimanere in tema p90
)

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
)