Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: inceppamento pallini g36c golden bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito inceppamento pallini g36c golden bow

Salve a tutti, spero di aver postato in maniera corretta,praticamente al mio g36c golden bow ho sostituito il pistone con tutti i denti in metallo (rosso),testa cilindro in alluminio,testa pistone in alluminio,gommino hop up con uno sistema, rispessorato e ingrassato a dovere, il gear box gira benissimo però è sorto un problema ogni tanto quando sparo sia in singolo che raffica si inceppa ovvero: premo il grilletto e si aziona tutto ma non esce nessun pallino e questo per due o tre volte poi ripremo ed escano 3-4 pallini insieme, poi tutto torna alla normalita ovvero spara benissimo dopo svariate raffiche riborda si inceppa di nuovo. secondo voi cosa può essere l'hop up? il caricatore?(di caricatori ne ho provati 3 e lo fa con tutti) mi rimettoai vostri preziosi consigli. grazie in anticipo

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Il gommino hu è originale?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Il gommino hu è originale?
    no l'ho cambiato con uno sistema..

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho già visto una roba simile 2 volte: una volta era il gommino hup-up difettoso, ma in quel caso non sparava nenache un pallino. l'altra volta si erano allentate le viti del gruppo canna fino a sfilarsi, di conseguenza l'intero gruppo si spostava leggermente in avanti mostrando lo stesso problema. sicuro di aver rimontato TUTTO correttamente? se no rimetti il gommino originale, se da ancora lo stesso problema contatta il tuo rivenditore di fiducia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.