Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M14 Cyma

Spina L'avatar di Dovahkiin
    Club
    I° Div. Diavoli Verdi Cassino

Predefinito M14 Cyma

Buonasera M14 fans!

Vado subito al punto.Ho un M14 Cyma,Il problema e che dopo averlo spessorato per bene presenta ancora il rumore metallico....
    Ora io mi chiedo: questo problema può essere dato anche dal motore cicciocina ???

Grazie in anticipo.

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dipende dal rumore, se è metallico come dici te oppure se sembra il sibilo sordo di una turbina..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Per rumore "metallico" intendi il rumore di ferraglia?

Club

Predefinito

Il rumore e decisamente tipo sibilo come dice CANISTER....ah un altra cosa non so se può essere utile ma quando taro il motore devo chiuderlo tutto per regolarlo al meglio,è normale?
    Ultima modifica di Dovahkiin; 12/07/2013 a 22:46

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

il sibilo è dato dal motore, conoscendo bene la qualità media dei gb cinesi per m14 non puoi farci niente.. è proprio la regolazione motore che provoca il rumore, spara a raffica col gb in mano e prova a vedere se aumentano i giri del motore allentando o serrando la regolazione motore, e lascialo dove ti sembra che il numero di giri sia maggiore (meno sforzi tra conico e motore) se proprio non riesci a regolarlo abbassa il conico spessorando "sopra" e non "sotto" in modo da avere l'altezza del conico minima..
    Non è facilissimo e il gb v7 se non marui è una peste (imho).

Club

Predefinito

Già ho provato a sparare con il gb in mano....e comunque devo stringerlo tutto per avere un buon compromesso tra giri/rumore.
    adesso proverò a spessorare il conico in modo diverso e magari proverò a cambiare motore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.