Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Set Up VDV 2012-2013

  1. #1
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito Set Up VDV 2012-2013

    Salve a tutti, vorrei porvi una domanda: l'ak 104 è usato solo da fsb e mvd? o è usato dagli spetsnaz in generale?
    potrebbe essere possibile vederlo usato da uno spetsnaz dei vdv?

    Mi piace la parte "rievocativa" del softair e avendo questa replica e una over suit in ss summer stavo valutando l'acquisto di un 6sh112 in difital flora...sarebbe plausibile?
    Penso che voi tutti conosciate le immagini da cui vorrei ispirarmi...quindi non le reposto e linko questo video per chi non l'avesse visto...
    http://www.youtube.com/watch?v=ZJ4aVllpRH8


    Grazie in anticipo per la risposta!

  2. #2
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Purtroppo i VDV con la Partizan li ho visti solo in sporadiche dimostrazioni (neanche addestramenti).
    Col 6sh112 è molto meglio la digital flora

  3. #3
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Grazie mille avevo notato anche io che ormai la mimetica standard è la digital flora...per l'asg invece cosa sai dirmi?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    da quel che so la versione 100 è per lo più competenza di FSB ed MVD,penso che per un VDV moderno sia più plausibile un ak74mn..




  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Concordo pienamente con Eotech: se ha un 104 ed una partizan punta ad un setup MVD post 2004

    I VDV son molto standarizzati perché, mediamente, vengono riforniti col materiale più recente.

    Per un setup VDV 2012/2013 sicuramente digiflora, 6Sh112 in digiflora/6Sh92-5 (usato ancora), 6b28/27 con cover in Digiflora e 6b23-1 in Flora/DigiFlora (questi ultimi due non son findamentali ma sicuramente aumenterebbero la coerenza)

    Ahab

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Le unità GRU dei VDV essendo composte da pochi elementi utilizzano diversi pattern e divise (TT9, SSO, ecc... ecc... ma ovviamente hanno anche quelle in dotazione), per quanto riguarda l'armamento invece hanno le stesse dotazioni dei VDV standard (magari in una pattuglia ci sono più PKP, As Val e vog 25 ma le dotazioni sono quelle militari ed ad oggi non mi risulta che la serie 100 sia stata acquistata per sostituire i vari 74M).

  7. #7
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Siete fantastici, come sempre avete risolto ogni mio dubbio,per me si può anche chiudere il post ! =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.