Ciao ragazzi,
vorrei acquistare la mia prima replica e sono indeciso tra COLT A15 KING ARMS MAGPUL AEG e la King arms "gilboa" in uscita a breve.
Consigli???
Grazie mille
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare la mia prima replica e sono indeciso tra COLT A15 KING ARMS MAGPUL AEG e la King arms "gilboa" in uscita a breve.
Consigli???
Grazie mille
consiglio di non puntare così in alto come prima ASG. se per un qualsivoglia motivo tra 6 mesi non potrai più giocare (e ti auguro con tutto il cuore che non succeda) il giramento di 5 minuti sarebbe notevole. secondo me è meglio se parti con qualcosa di più tranquillo stando come spesa sui 200/250 euro, ne di più, ne di meno. come marche l'ideale è King Arms, G&G, Classic Army, A&K, Cybergun....niente di troppo spinto ma neanche cinesate. come modello ti consiglio l'M4: è molto diffuso, quindi sia la replica in se che tutti gli annessi e connessi sono reperibili in breve tempo e a prezzi contenuti rispetto a molte altre repliche. anche dal punto di vista della customizzazione, sia meccanica che estetica, l'M4 ti da molta carta bianca. a quella cifra poi puoi già farlo girare con le lipo 7,4V senza rischiare di sgranare o bruciare l'impiato elettrico. questo è solo un consiglio, sei tu padrone dei tuoi soldi e della tua vita![]()