Perchè tu dovresti essere utile e gli altri che dicono di non tagliare le molle non lo sono? Si parla di molle tagliate? SI - come si tagliano? XXX - fanno danni? SI /NO.consiglio che nessuno ti ha chiesto, se leggi il primo messaggio non chiedo a nessuno se valga la pena o meno tagliare una molla, l'argomento è trattato in diverse discussioni se non sai cosa fare fatti una nuotata in piscina ed evita di intasare la mia discussione. ho fatto una domanda alla quale voglio una risposta se voglio sapere a che temperatura cucinare il pane non penso tu ti metta a descrivermi gli ingredienti e come mescolare la farina giusto?
inoltre faresti bene ad usare termini che conosci per argomentare, lo snervamento di una molla infatti consiste in un abbassamento della stessa, sotto carico, maggiore di quello che si presenterebbe con un carico identico sulla stessa molla nuova. UNA MOLLA TAGLIATA NON é SNERVATA
Ora siccome ciò che c'è scritto in queste pagine potrebbe essere utile ad altri utenti che cercano informazioni più specifiche ti invito a cancellare i tuoi inutili messaggi. io farò lo stesso tra un paio d'ore lasciando solo i post utili alla community, sempre che tu non abbia da ridire. Dulcis in fundo cerca qualcuno che le sappia tagliare le molle e fatti spiegare come si fa, Buon pomeriggio mio amico saccente.
Ci sono anche ragazzi che leggono i vostri consigli da mega esperti e fanno danni, forse è meglio che sentano anche opinioni diverse... e se ai mod non piace quanto c'è scritto, saranno loro a dirmi di cancellare i post, non te.
Io vado a farmi una nuotata, te passeggia su un molo molto corto.

Portale
Lo staff

.