Oggi (si esatto di giovedi ci è capitato di giocare) ero imboscato in mezzo all'erba alta coricato per bene, l'obj a 10 metri con tiro perfettamente libero, gli attaccanti erano in 6 noi in 4, 3 di loro ci hanno aggirato e 3 frontalmente.. ma vabbè..arrivata la squadra che ci ha aggirato io ero ancora imboscato e li stavo aspettando, appena si sono appostati a 5m da me mi sono messo in ginocchio e li ho TRIVELLATI di pallini.
Ho un bellissimo ak47 spetsnaz marui, pesca tutti i pallini e avevo il caricatore PIENO e PRONTO.
L'highlander in questione è uno con un gr16 della g&g che si butta per terra per evitare il fuoco da davanti, gli altri due con ak e rpk fanno fuoco di soppressione, Nel momento in cui ho cominciato a premere il grilletto (in Automatico) ho prima sparato su quello coricato, che ovviamente a 5 m di distanza li senti i pallini CAZZO! Ho preso sia sul suo fianco che sulla gamba ma niente, intanto gli altri due si stavano girando e per evitare il preso li ho sparato subito, il tipo con calma si gira mi guarda e mi spara sia sulla spalla(coperta dal tattico spesso) che in faccia.
mi sono dichiarato e me ne sono andato mandandolo a fanculo.
COSA SI DOVREBBE FARE IN CERTI CASI?
------ Post aggiornato ------
forse ho sbagliato dove postarlo, chiedo agli admin di spostarlo nella sezione giusta..

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
) che soprattutto se in futuro volete giocare con altri club (essere additati come club di highlanders è un secondo, poi restate soli e nessuno vi inviterà piu