Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: cosa fare in caso di highlander

Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Angry cosa fare in caso di highlander

Oggi (si esatto di giovedi ci è capitato di giocare) ero imboscato in mezzo all'erba alta coricato per bene, l'obj a 10 metri con tiro perfettamente libero, gli attaccanti erano in 6 noi in 4, 3 di loro ci hanno aggirato e 3 frontalmente.. ma vabbè..arrivata la squadra che ci ha aggirato io ero ancora imboscato e li stavo aspettando, appena si sono appostati a 5m da me mi sono messo in ginocchio e li ho TRIVELLATI di pallini.
    Ho un bellissimo ak47 spetsnaz marui, pesca tutti i pallini e avevo il caricatore PIENO e PRONTO.
    L'highlander in questione è uno con un gr16 della g&g che si butta per terra per evitare il fuoco da davanti, gli altri due con ak e rpk fanno fuoco di soppressione, Nel momento in cui ho cominciato a premere il grilletto (in Automatico) ho prima sparato su quello coricato, che ovviamente a 5 m di distanza li senti i pallini CAZZO! Ho preso sia sul suo fianco che sulla gamba ma niente, intanto gli altri due si stavano girando e per evitare il preso li ho sparato subito, il tipo con calma si gira mi guarda e mi spara sia sulla spalla(coperta dal tattico spesso) che in faccia.
    mi sono dichiarato e me ne sono andato mandandolo a fanculo.
    COSA SI DOVREBBE FARE IN CERTI CASI?

------ Post aggiornato ------

forse ho sbagliato dove postarlo, chiedo agli admin di spostarlo nella sezione giusta..

Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Parlarne con il capo del team avversario.... Comunque è inutile arrabbiarsi, te gioca pulito così "potrai sempre guardarti allo specchio senza problemi"!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si trattava di un allenamento di squadra, dico solo che anche se si è tra amici e compagni ci vuole un po di serietà

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a 5 metri se gli tiravi l'asg si dighiarava subito!!
    a parte gli scherzi, ti dico sinceramente che se si trattava di ALLENAMENTO DI SQUADRA (occhio a quello che dici perchè sputtani un sacco ma un sacco di gente) l'unico consiglio che ti posso dare è di CAMBIARE SQUADRA!!
    se i tuoi "compagni" si comportano così, restare con loro ti porterà solo problemi, sia nelle domeniche (o i giovedì ) di allenamento (incazzarsi tutte le domeniche non è tanto bello nè salutare per il tuo fegato ) che soprattutto se in futuro volete giocare con altri club (essere additati come club di highlanders è un secondo, poi restate soli e nessuno vi inviterà piu !!
    parlane col tuo segretario/presidente ed esponi i fatti, magari è gia successo altre volte e con la tua controprova allontaneranno il fighetto dal sat, oppure quantomeno vai a creare un precedente e se succede di nuovo lo cacciano

Club
    Non affiliato

Predefinito

Comincio a dire che il club verrà ufficializzato domani, e io sarò il vicepresidente..
    Oggi era la seconda volta che viene e ci sta tutti sul cazzo insomma ma comunque e pur sempre un giocatore che si vuole unire al nostro club.. C'è da dire che si dichiara solo quando viene preso sul volto (ovvio a pelle il pallino lo senti) la sua scusa è stata che con mimetica,corpetto e casco non sente i pallini mentre io cazzo se li sento ._.
    oggi praticamente me ne sono stato un mezzo allenamento a fumare con le palle in giostra..

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Se tu sarai il vicepresidente lo sbatterai subito fuori, da me fanno così: te lo dicono 1 volta, 2 volte, alla terza SEI FUORI se non ti dichiari. In questi casi si evitano discussioni in campo, ma si riferisce tutto ai capisquadra che faranno riferimento al capo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo sia errata la sezione, non capisco che centri con l'fth.
    Di mio posso portare l'esperienza fatta nel nostro club tra di noi e durante i tornei con le sagome. Tutti gridiamo in fretta all'higlander, lui non si dichiara ecc....poi però facendo un breve percorso con le sagome(e magari pallini neri) le cose cambiano e ti rendi conto di quanto sei tu a sparare a casaccio, di quanto sia difficile sparare nella direzione corretta.
    Con questo non voglio dire che tu ti sia sbagliato, non posso saperlo, ma fate una prova. Un percorso facile con 10 sagome, 3 colpi a sagoma e vedete quanto siete precisi. Se la media dei risultati(come ad esempio nel nostro caso) è di 4 su 10, 5 su 10.....capisci bene quanto la nostra sensazione di aver colpito possa essere falsata.

Questo non elimina gli higlander, ma ti fa incazzare molto meno, se non altro sai che se hai sbagliato tu puoi anche migliorarti.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da farflyn Visualizza il messaggio
    credo sia errata la sezione, non capisco che centri con l'fth.
    ha male interpretato il significato di fth, come fuck the highlander nel senso che è la sezione
    dove parlare di questo problema

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Parlarne con il capo del team avversario.... Comunque è inutile arrabbiarsi, te gioca pulito così "potrai sempre guardarti allo specchio senza problemi"!
    straquoto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti
    Rispondo a FarFlyn, Fidati, usando pallini mischiati verde-bianco ho visto perfettamente che i pallini hanno colpito lui, a 5 m non puoi sbagliare
    dopo gia due volte che non si dichiara mi girano un po i co*****i, ma faccio passare l'acqua sotto i ponti per ora...

Probabilmente l'unica volta che non mi sono dichiarato è quando mi hanno preso di striscio, ma probabilmente non me ne sono accorto, poi un mio compagno mi ha detto che mi ha preso di striscio e mi sono scusato ^^
    Poi dipende, ho giocato con vari club, alcuni dicono che i pallini di rimbalzo valgono... io questa regola non la uso :/

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlander

https:www.softairmania.itthreads258477-cosa-fare-in-caso-di-highlander
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.