Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: info m14ebr g&g

  1. #1
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Exclamation info m14ebr g&g

    ho letto il forum ma nn ho tovato informazioni sull'ebr della g&g: qlc riesce a darmi qualche informazione? visto il costo dell'ebr della g&p e conoscendo l'affidabilità e la bontà dei pezzi g&g mi sembra un ottimo acquisto ma purtroppo a parte qlc video sul tubo non ho trovato niente di certo che confermi il mio interesse. Ovviamente se c'è già un post e non l'ho trovato gradirei un bel link! grazie in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Un amico l ha comprato poco fa,posso dire che come esterni é perfetto,sebbene la canna lunga davanti è veramente molto robusto senza nessuno scricchiolio. la meccanica é classica geg, spessorato bene con dei buoni ingranaggi e tutto ben curato.
    Unica cosa é il cilindro forato non adatto alla lunghezza della canna ma con poco lo si sostituisce (attento che testa cilindro e cilindro Lonex non sono compatibili).
    Il tiro è buono e ben teso, come tutti i motorini geg il rof é molto basso.

  3. #3
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    il cilindro forato proprio non me l'aspettavo!?!o.o più che altro per come sono fatto se compro un asg a quel prezzo non la apro prima di averci giocato mesi e mesi ma quello è un problema serio cmq io ero intenzionato all'acquisto della versione con canna corta. grazie della info!

  4. #4
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Si forato a metà,comunque puoi tranquillamente lasciarlo come è originale che va benissimo,anche perché la molla sembra molto dura e cambiando cilindro andrai over molto probabilmente.

  5. #5
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    una curiosità: hai aperto il gear per notare il foro nel cilindro oppure hai trovato qualche race di smontaggio? se l'hai aperto ho da chiederti un sacco di coseXD altrimenti mi faresti felice con il link della race che non riesco a trovare l'altra cosa che non riesco a trovare è il sistema hop up, sai mica se è fatto clone del marui? grazie in anticipo!

  6. #6
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Per il cilindro abbiamo aperto il gear,il gruppo hop up é come quello della Lonex che ho montato nell aug ,soltanto che é fissato in modo diverso (molto più stabile).

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    il gruppo hu dovrebbe essere a se, dato che la regolazione avviene dall'alto e non da sotto come sul marui. così come i caricatori che non sono compatibili.

  8. #8
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    quindi pesca solo da caricatori g&g? io ero intenzionato ad utilizzare caricatori monofilari conosci qlc marca che li produce compatibili?

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    non saprei, sui vari store (parlo di quelli italiani) non ho trovato caricatori compatibili g&g

    ------ Post aggiornato ------

    comunque cambia proprio la sorma del caricatore, non è possibile adattarli

  10. #10
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Il G&G è buono, ma è compatibile solo con se stesso e con il Classic Army.
    Se vuoi più versatilità devi buttarti sul G&P o altri 100% compatibile Marui, e quindi aperti ad una marea di componenti/accessori.

    Comunque per il G&G esistono caricatori da 80 della G&G e da 180 (mi pare) della Classic Army

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.