Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: info m14ebr g&g

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io vorrei prendere il G&G, sia perché il G&P non mi piace con il calcio del classico M4 sia perché sta circa 200,00 Euro in meno.
    Come qualità dei materiali ho letto in giro che è addirittura superiore il G&G al G&P, è vero?
    E poi, il G&G esce col classico motore lento? Cos'altro ha di difetti rilevanti?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joyful Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei prendere il G&G, sia perché il G&P non mi piace con il calcio del classico M4 sia perché sta circa 200,00 Euro in meno.
    Come qualità dei materiali ho letto in giro che è addirittura superiore il G&G al G&P, è vero?
    Balle.
    A livello di materiali e finiture meglio del G&P c'è solo quello vero.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, sui forum stranieri la pensano diversamente...
    Comunque meglio del G&P a livello di materiali ci dovrebbe essere il WE.
    Non avendoli mai avuti sotto mano non posso esprimermi ma leggere qua e là e chiedere a voi esperti.
    A questo punto spero di poterli vedere assieme dal vivo, così da rendermi conto di persona.
    Tu li hai avuti entrambi, o almeno sottomano? Il G&P è meglio del G&G o è nettamente superiore, poiché se non ci sono diofferenze sostanziali, parlo di parti esterne, preferirei spendere meno col G&G e avere pure il tipo di calcio che mi aggrada di più.
    Grazie comunque per la tua opinione.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Cyma non è male a livello di meccanica. Come materiali dell'EBR non avendone mai visto uno dal vivo non saprei.

Scocca G&P e fucile Cyma potrebbe essere un buon compromesso.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il G&P ce l'ho in casa, il G&G l'ho esaminato dal vivo ma non ci ho mai sparato. A livello di materiali per me è molto meglio il G&P.
    Il G&P c'è sia in versione MOD0 che MOD1, in entrambe le colorazioni (nero e "champagne"), e lunghezze. Quindi il problema del modello non ti si pone.

A meno che non mi sia addormentato nel frattempo non mi risulta un EBR WE elettrico, per cui anche se fosse fatto meglio del G&P poco conta.

Se vuoi spendere il giusto il G&G è buono, ma scordati la compatibilità coi pezzi Marui.

Non fare un'unica cosa: prendere un Kart, ne' nuovo ne' usato. E' pesante e fragile. Consiglio di uno che ne ha avuti per le mani 3 e ci ha buttato un sacco di soldi.

Cyma non pervenuto.
    Ultima modifica di Wotan; 01/08/2013 a 20:42

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio, sei stato più che gentilissimo.
    Il WE so che è il migliore qualitativamente, ma non è elettrico (parlavo di materiali esterni).
    Cyma e Kart li ho già scartati, troppe persone mi hanno detto di starne alla larga, anche se nemmeno questi ho mai visto da vicino né tantomeno provato.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

il cyma io ho avuto l'm14 socom e meccanicamente ed a livello estetico rotture varie non mi ha mai dato nessun problema per 2 anni,l'ho venduto e il compratore ne è stato soddisfatto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie frog, ma credo di andare sul G&G, anche perché in Italia il G&P non si trova col calcio che piace a me.
    E poi c'è anche da fare il discorso 400 Euro del G&G contro 600 Euro del G&P.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

i g&g hanno solo il problema dei caricatori che devi prendere i suoi e non puoi prendere i low cost (cyma che vanno benissimo),la vecchia serie m14 aveva problemi di pescaggio dei pallini ma credo che l'hanno risolta

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito G&g ebr

Ciao a tutti, ero interessato all'EBR della g&g e dopo ad aver letto e visto recensioni mi sono convinto. Peró avrei qualche domanda:
    I caricatori per m14 g&g pescano bene? Hanno problemi?
    Quelli classic army come sono?
    Questo ebr ha qualche problema dal punto di vista gear box o altro?
    Rifiniture?
    grazie in anticipo
    (prima mi avevano spostato la discussione in un grosso thread "con che fucile iniziare" ma non è quello che sto cercando .... Se non va bene qui informatemi)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.