Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto calcolo taglia flight suit

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    374

    Unhappy Aiuto calcolo taglia flight suit

    Premetto di aver utilizzato già il tasto cerca e di aver trovato una lista delle misure in pollici ma nonostante questo non ho trovato la taglia giusta o l'ho calcolata in modo errata

    Sto cercando una flight suit per un amico, porta una taglia 40, 1.65 x 50kg, come va calcolata correttamente la misura? la semplice conversione in cm sembrano troppo piccole

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FREESPIRIT
    Iscritto il
    10 Dec 2011
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao , io ho risolto il problema dando la taglia della mimetica M/R al venditore e me la calcolata lui .. arrivata , provata ed era perfetta .. cmq se cerchi col trovi le tabelle , e se non erro qua nel forum ci sono delle discussioni a riguardo ....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da us.blackburn Visualizza il messaggio
    Ciao , io ho risolto il problema dando la taglia della mimetica M/R al venditore e me la calcolata lui .. arrivata , provata ed era perfetta .. cmq se cerchi col trovi le tabelle , e se non erro qua nel forum ci sono delle discussioni a riguardo ....
    ma le tabelle le ho trovate, solo che sbaglio evidentemente qualcosa nel convertirle visto che sembrano troppo piccole anche con la taglia più grande

  4. #4
    Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna
    Iscritto il
    25 Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Se ti può aiutare la mia è una 40R e mi sta perfetta, sono 1,70cm per 70 kg. Le mccuu e le frog uso sempre una SR e mi stanno perfette. Quindi direi che una flight suite 40R è paragonabile a una normale SR. Probabilmete a te serve una 40S!
    Spero di esseti stato utile

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bushmaster Visualizza il messaggio
    Se ti può aiutare la mia è una 40R e mi sta perfetta, sono 1,70cm per 70 kg. Le mccuu e le frog uso sempre una SR e mi stanno perfette. Quindi direi che una flight suite 40R è paragonabile a una normale SR. Probabilmete a te serve una 40S!
    Spero di esseti stato utile
    Avevo trovato una 40S qui in loco, ma una volta provata risultava troppo grande, vorrei sapere il modo corretto di calcolarla in modo che se dovessi prenderla dagli states non rischio di rimandarla indietro per taglia errata D:

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Rebels
    Iscritto il
    21 Feb 2008
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Nessuno qui che possa aiutarmi?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    prendi la circonferenza del petto e quella del giro vita e le converti in pollici.
    La maggiore fra le due è la taglia che ti serve, poi in base alla tua altezza decidi se prenderla Long, Short o Regular.

    Es: mia circonferenza petto: 106 cm (42"), vita 98 (38.5") ho preso una 42R e mi va a pennello

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.