non per niente i gruppi aria marui.....
non per niente i gruppi aria marui.....
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
scusate l'ignoranza ma se monta una testa cilindro in ottone ed una testa pistone gommata?? tipo questa dovrebbe attudire il rumore.
scusa ho letto solo adesso che hai gia provato questa soluzione. Ma per curiosita hai provato pure la testa cilindro?
![]()
Ultima modifica di VULCANO; 11/07/2013 a 12:36 Motivo: errore perche gia provata
la prima e' systema e "funziona"in piu' resiste,la seconda e' element,le dimensioni sono sbagliate,non entra in un cilindro normale ed e' troppo piccola per un bore up,in piu' la parte in gomma si stacca SEMPRE...
[/QUOTE]una volta presi una testa pistone lonex in policarbonato silenziata (quella bombata avanti) ma non silenzia un bel nulla e mi ha creato non pochi problemi perchè mi ha indietreggiato il pistone... cosa mi consigliate?[/QUOTE]
La testa pistone silenziata lonex va accoppiata alla testa cilindro sempre lonex perché è concava e quando va in fondo copia perfettamente e non ti tiene il pistone indietro. Se vuoi fare un buon lavoro prendi tutto il gruppo aria completo lonex silenziato e il pistone blu. Vedrai che non hai più problemi e il rumore viene abbattuto un sacco.
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk