e chi li ha 500 eurozzi da spendere in questo periodo? va be lo ammetto, stò risparmiando per prenderlo![]()
e chi li ha 500 eurozzi da spendere in questo periodo? va be lo ammetto, stò risparmiando per prenderlo![]()
ora lo si trova anche a san marino
prezzo in discesa, si parte da un minimo di 230 cucuzze ad un massimo di 270
diviene già più abbordabile![]()
Lo si trova ormai ovunque. Prezzo fisso 239 Euro...più che abbordabile considerando la struttura in fibra di nylon, canna di precisione già montata e chi più ne ha più ne metta...nessuno l'ha ancora acquistato??
ho provato a contattare un venditore per avere notizie circa la compatibilità con i pezzi vsr
ma al momento mi dicono che non hanno ancora verificato
alla facciazza di babbo ho giocato d'anticipo e mi sono fatto il regalo di nataleappena mi sarà possibile posterò foto & recensione. da una prima analisi del foglio istruzioni sembrerebbe compatibile con il vsr. il sistema di caricamento è simile a quello dell'l96
ansiosissimo di vedere la recensione, è un regaluccio che mi vorrei fare anch'io!
l'ho visto dal vivo solo a militalia una settimana fa e per pochi secondi, non sembrava male.. purtroppo gli avevano levato molla e caricatore
su un forum francese (sniperland.net) c'è una recensione interessante
dicono che è rifinito in modo un po' grossolano, sia esternamente che internamente
gruppo hopup in plastica, idem le boccole blocca canna
di compatibile c'è il gruppo aria, gommino hopup
la molla è più corta rispetto a quella di un vsr e non permette alla testa pistone di battere contro la testa cilindro. montando una molla vsr (quindi più lunga) la testa pistone impatta contro la testa cilindro fino a farlo staccare letteralmente dal cilindrodalle foto si vede chiaramente che la testa cilindro è lavorata in modo grossolano
la canna è stile vsr, ma di lunghezza diversa
il tiro invece dicono che è buono
insomma, c'è da divertirsi un po' a sistemarlo...
gio_condo confermi?
ps: l'hai preso da gm per caso? lo sto cercando od o desert ma fin'ora l'ho trovato solo nero da gm e un altro negozio italiano di cui non ricordo il nome
Ultima modifica di iCemAn; 12/11/2013 a 01:39
io l'ho preso da titano, in italia trovi solo il nero
la recensione sarà estremamente sommaria non ho resistito e l'ho già modificato per ricevere le componenti pdi dedicate al vsr, tutto compatibile tranne il gruppo scatto che sembrerebbe piu simile al l96
parti dal presupposto che è fatto in ci a quindi la qualità è quella che è
ad onor del vero tranne alcuni inestetismi sulla linea di mezzeria del calcio l'ho trovato ben fatto
confermo l'hop up in plastica. per la testa del cilindro ho notato che ha una strozzatura e dal rumore che fa non sembrerebbe nemmeno over j.
ti sapró dire quando li smonteró per vedere l'interno del gruppo aria
comunque cilindro mi è sembrato di discreta fattura
il sistema di caricamento sembra anche lui mutuato dal l96 ed il condotto che porta i pallini all'hu non è rifinito un gran che bene
nota dolente per il grilletto che è in plastica. il dente di arresto del pistone è chiaramente in zama cosi come tutto il gruppo scatto anche se sembra essere solido
i cilindri fermacanna sono simili a quelli del vsr in semplice plastica
al momento non mi viene in mente altro
noo il grilletto in plastica, che tristezza!!
secondo te vale la spesa? considerati i difetti, le parti da cambiare e che è l'unico m40 disponibile
grazie per tutte le info
se non avessi avuto disponibili le componenti pdi?
si l'avrei preso, mi piace troppo!!!!!!
comunque dovrebbe costare di meno vista la qualità
L' ares e' scesa di qualità ( e' scesa ? forse non e' mai salita.... ) comunque sia le repliche che produce costano di piu' di quello che valgono....