Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ASG binati

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

allora è un vizio il tuo

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no è solo che ho un debole per le armi da fuoco di copertura e dato il costo elevato di una gatling vorrei sperimentare.

Cmq mi andrebbe bene anche un pezzo che colleghi i due ris centralmente.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Signore, perdonalo.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiedevo se esistesse in commercio un kit o un a modifica anche artigianale per binare 2 Baby monster della G&P.
    Nel caso anche attacchi di altri accessori e/ o con ris vanno bene.

Grazie in anticipo
    partendo dal presupposto che si tratta di esperimenti,io eviterei di sperimentare su asg da 240eurazzi...se si tratta di serie colt,meglio partire con due plasticoni,magari 2 g&g da 100 euro...ponendosi come unico limite la fantasia,si puo' fare tutto...questo tutto pero' delle volte ha un prezzo che diventa poi un limite...mi ai messo la pulce nell'orecchio,e gia' ce l'ho tutto in testa questo bi733 g&g....ora lo butto giu' e chissa'...

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

un bel giro di nastro isolante intorno a tutti e due i fucili
    e un astina metallica attaccata a entrambi i grilletti

tiri l astina indietro e sparano tutti e due...

facile ed economico

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho un amico con una fresa cnc (per automodellismo) , vedo che ne pensa così nel caso la cosa sia fattibile potrei provare.

Apprezzo il suggerimento low cost , e non mi sembrano nemmeno male tutto sommato.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    un bel giro di nastro isolante intorno a tutti e due i fucili
    e un astina metallica attaccata a entrambi i grilletti

tiri l astina indietro e sparano tutti e due...

facile ed economico
    si...e anche inguardabile...forse cercava qualcosa di fatto meglio...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Animale Visualizza il messaggio
    ho un amico con una fresa cnc (per automodellismo) , vedo che ne pensa così nel caso la cosa sia fattibile potrei provare.

Apprezzo il suggerimento low cost , e non mi sembrano nemmeno male tutto sommato.
    forse un cnc da automodellismo e' un po poco...comunque,per fare una bella cosa,dovresti farti rifare i perni doppi ,cioe' che con un solo perno prendi tutti e 2 i gear e gusci mantenendoli allineati e alla giusta distanza con un distanziale,poi prendi misura e crei un doppio rail in alluminio che si va' ad infilare nei 2 rail degli upper...a questp punto fai fresate un ris monolitico doppio che si collega al reil sopracitato e ai 2 attacchi dell'opper con tanto di doppio centraggio delle canne sul davanti...levi tutto il gruppo contatti,tanto serve solo un pulsante on-off per far girare i motori...poi prendi un caricatore elettrico,lo modifichi in modo tale da far girare le rotelle di 2 caricatori insieme,lo allarghi crei un serbatoio piu' grosso possibile e il gioco e' fatto...

Spina

L'avatar di Animale
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    forse un cnc da automodellismo e' un po poco...comunque,per fare una bella cosa,dovresti farti rifare i perni doppi ,cioe' che con un solo perno prendi tutti e 2 i gear e gusci mantenendoli allineati e alla giusta distanza con un distanziale,poi prendi misura e crei un doppio rail in alluminio che si va' ad infilare nei 2 rail degli upper...a questp punto fai fresate un ris monolitico doppio che si collega al reil sopracitato e ai 2 attacchi dell'opper con tanto di doppio centraggio delle canne sul davanti...levi tutto il gruppo contatti,tanto serve solo un pulsante on-off per far girare i motori...poi prendi un caricatore elettrico,lo modifichi in modo tale da far girare le rotelle di 2 caricatori insieme,lo allarghi crei un serbatoio piu' grosso possibile e il gioco e' fatto...
    Cavolo, bel progettino, ma verrebbe troppo pesante, anche se l'idea del doppio attaco al ris superiore ed inferiore è fattibile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.