Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: "3^ tappa campionato COMBAT CRL"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito "3^ tappa campionato COMBAT CRL"

Che dire.......

sempre bello rivedere i brutti "ceffi" delle squadre del C.R.L.

Speriamo vi siate divertiti, noi come sempre ce l'abbiamo messa tutta.

Il merito più grande, tanto per cambaire, và a Skia e Fede che hanno mappato e preparato book e "logistica".

Un grazie a tutti i miei compagni di squadra che, fedeli al motto, "Quando bisogna....dobbiamo!".....si sono sbattuti per far sì che tutto andasse per il meglio....

Abbiamo ottenuto 3 personalissimi "obiettivi": il primo non far vincere la tappa ai "Max Ten" , secondo fare in modo che le "maledette" Pantere non prendessero il "mio" obj al 100%!!! e terzo far arrivare ultimi i fratelli della 34Th...(hihihihiihihihhi)

Mi ricordo solo la classifica dei primi 3:

1. Pantere (Complimenti ragazzi siete davvero inarrestabili, tutto il CRL fa il tifo per voi in finale!!!!! (Gemini ti odio......... )

2. Black Predators ( A voi vanno i miei personali complimenti, siete stati i migliori sul mio obj, veramente un gran bel avvicinamento, state crescendo tantissimo)

3. Max Ten (Che dirvi......4 giocatori dichiarati con 4 pallini singoli è sempre un GRAN BEL VEDERE, complimenti!!!)

Dai la pianto qui.......spero vi siate divertiti......noi un sacco, e se proprio mi volete ringraziare per l'idea della birra fredda alla fine....non è che mi offendo!!!!

Grazie a tutte le altre squadre che non ho citato ma che si sono dimostrate correttissime e simpaticissime.

Ci si vede sui campi!!!!! Buone Ferie CRL....ci si vede in Semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bandito dal forum
    Club
    Cemento Armato

Predefinito

un grazie ai NOCS dalla Cemento! ci avete dato tanti buoni consigli praticamente ad ogni fine obj su come muoverci e su come affrontare la parte E, dove troppo spesso abbiamo commesso errori di distrazione che ci hanno fatto perdere punti. nelle prossime partite di allenamento lavoremo molto sull'avvicinamento, viste le difficoltà che ancora abbiamo ad eliminare 4 operatori in 8.......

Ringraziamo anche il simpaticissimo Esad che ha amministrato i nostri 4 membri della difesa e so che si è divertito anche lui..

ve beh, la birra alla fine è stato il massimo! il miglior gatorade che si poteva degustare dopo 4 ore di gioco ininterrotto!!!

un altro grazie alla 34th che ci ha permesso di non arrivare x l'ennesima volta ultimi!!

ci rivedredemo sicuramente alla prossima tappa!!! a proposito qualcuno sa più o meno in che mese sarà???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di .Ombra.
    Club
    Black Predators

Predefinito

Grazie a tutti per la bella domenica in compagnia, come sempre del resto.
    Per chi volesse provare a 'cercarsi' abbiamo pubblicato sulla nostra pagina ufficiale di fb un album di foto del torneo e video della premiazione, li trovate qui https://www.facebook.com/pages/BLACK...417866?fref=ts
    ..alla prossima, porsei!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

Come ha detto il mio socio qui sopra, ringraziamo ancora i NOCS e tutte le squadre che hanno partecipato alla tappa, la Birra post gara è stata un toccasana (così Somalo è contento ahhahah)

Grazie alle Zanzare che ci hanno fatto sentire la loro presenza

Grazie Somala per i complimenti, stiamo lavorando sulla squadra speriamo di continuare così

Speriamo che vi siate divertiti, e che la granata via sia piaciuta

Condivido con voi il pensiero del nostro caposquadra
    Questi tornei si giocano con una squadra da 12 e insieme si conquistano i risultati.
    @andre.brother
    Per quanto riguarda la prossima Tappa è programmata il 15 Settembre dalle Pantere di Bergamo.
    ci rivedredemo sicuramente alla prossima tappa!!! a proposito qualcuno sa più o meno in che mese sarà???

Buone Ferie
    Ultima modifica di kilomo; 09/07/2013 a 22:32

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilomo Visualizza il messaggio
    Grazie Somala per i complimenti
    Pazza, non mi chiamare cosi in pubblico che c'e un sacco di gente gelosa...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Finalmente riesco a scrivere due righe anch'io.

Bella domenica, buona organizzazione.
    Forse perché la terza o forse semplicemente perché erano i NOCS ma mi è sembrata la tappa meglio gestita fin'ora. Tutto era coordinato e previsto.

Speravamo nella tripletta ma le Pantere ci hanno fatto mangiar polvere. Complimenti a loro. È evidente che a guidarli non sia la fortuna ma un accurata preparazione, speriamo che questo dia i suoi frutti anche alla finale nazionale cui parteciperanno ad ottobre.

Complimenti anche ai Black Predators che, come ha scritto Somalo qui e come ho già detto loro appena finita la gara, stanno migliorando moltissimo.

Grazie ancora nocs, a presto.

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Finalmente posso scrivere due righe anche io dopo una settimana di meritare vacanze...

Grazie ai Nocs e a tutte le squadre per la bellissima giornata di bel softair che è stata realizzata, queste sono le giornate che mi danno la voglia di svegliarmi presto il mattino della domenica, sudare come il porcello che sono per 4 ore, farmi mangiare dalle zanzare e flagellare dai rovi maledetti! Grazie a tutti e alla prossima! Ps un pò di culo ce l'abbiamo... credetemi!

Somalo ti devo un obj

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio

Somalo ti devo un obj
    No dai Gemini....che già arriviamo dietro di nostro......se mi togli anche un obj..........

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Troppo tardi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.