Che dire.......
sempre bello rivedere i brutti "ceffi" delle squadre del C.R.L.
Speriamo vi siate divertiti, noi come sempre ce l'abbiamo messa tutta.
Il merito più grande, tanto per cambaire, và a Skia e Fede che hanno mappato e preparato book e "logistica".
Un grazie a tutti i miei compagni di squadra che, fedeli al motto, "Quando bisogna....dobbiamo!".....si sono sbattuti per far sì che tutto andasse per il meglio....
Abbiamo ottenuto 3 personalissimi "obiettivi": il primo non far vincere la tappa ai "Max Ten", secondo fare in modo che le "maledette" Pantere non prendessero il "mio" obj al 100%!!!
e terzo far arrivare ultimi i fratelli della 34Th...(hihihihiihihihhi
)
Mi ricordo solo la classifica dei primi 3:
1. Pantere (Complimenti ragazzi siete davvero inarrestabili, tutto il CRL fa il tifo per voi in finale!!!!! (Gemini ti odio.........)
2. Black Predators ( A voi vanno i miei personali complimenti, siete stati i migliori sul mio obj, veramente un gran bel avvicinamento, state crescendo tantissimo)
3. Max Ten (Che dirvi......4 giocatori dichiarati con 4 pallini singoli è sempre un GRAN BEL VEDERE, complimenti!!!)
Dai la pianto qui.......spero vi siate divertiti......noi un sacco, e se proprio mi volete ringraziare per l'idea della birra fredda alla fine....non è che mi offendo!!!!
Grazie a tutte le altre squadre che non ho citato ma che si sono dimostrate correttissime e simpaticissime.
Ci si vede sui campi!!!!! Buone Ferie CRL....ci si vede in Semifinaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Portale
Lo staff