Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: US Navy SEALs M.O.U.T. Training,'99

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito US Navy SEALs M.O.U.T. Training,'99

A U.S. Navy SEALs platoon is practicing Military Operations in Urban Terrain (M.O.U.T) operations. The SEALs practice patrolling, CQB (Close Quarters Battle), IAD's (Immediate Action Drills, such as leap frogging where a few SEALs lay down a withering covering fire and the rest runs for cover. Once they reach cover they lay down covering fire and the other SEALs retreat. Then the process starts again.) and various other drills.
    Ref vid.
    https://www.youtube.com/watch?v=S2gwxkxWKF0

Kitlist

Plucco-Tharker
    Modded BDU
    USGI Combat Boots
    nomex gloves
    nomex balaclava
    BHI rescue belt
    Oakley m-frame
    ABA modular vest
    USGI pistol bel
    USGI strobe pouch
    LBT 100 rnd pouch
    USGI canteen pouch
    USGI 30rd pouch
    Safariland 3004
    mk3 mod 1

Sig Sauer p226
    m4a1

Grundig-Willy
    Modded BDU
    USGI Combat Boots
    nomex gloves
    nomex balaclava
    BHI rescue belt
    Oakley m-frame
    BHI H-harness
    2xbhi 100rd pouch
    2xbhi 200rd pouch
    bhi backpack
    BHI double pistol mag pouch
    mk138 mod1 demolition bag
    camelbak
    Safariland 3004 (solo in una serie)
    mk3 mod 1

mk43mod0
    sig p226 (solo in una serie)

le foto sono state fatte in più volte le prime già a marzo dello scorso anno,ma non mi sono mai piaciute più di tanto,al quarto giro,pur non essendo soddisfatto,mi sono rotto di aspettare.
    per questo motivo ci sono alcune differenze fra gli stessi setup nelle foto

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

una volta letto il titolo del topic non c'era nemmeno bisogno di entrarci per immaginare le kitlist

bravissimi entrambi. Guardando il video non si capisce il mitragliere come abbia messo le tasche (sembra uno abbia l'harness vuota e le tasche sul cinturone, l'altro sembra avere le borracce montate sui cordini di regolazione, come si vede in qualche harness modificata), ma di sicuro le hai sistemate meglio te.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

La riproduzione è fantastica, però questo balaclava non si può proprio vedere!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ormai sono costretto a ripescare anche fra le vecchie foto,visto che è un bel po che tharker non si fa più vedere.
    Non che prima,ci perdessi troppo tempo,ne che i risultati erano eccezionali,ma adesso,è già tanto se riesco a farmi scattare 4 foto,nel primo posto che capita.
    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Guardando il video non si capisce il mitragliere come abbia messo le tasche (sembra uno abbia l'harness vuota e le tasche sul cinturone, l'altro sembra avere le borracce montate sui cordini di regolazione, come si vede in qualche harness modificata), ma di sicuro le hai sistemate meglio te.
    diciamo che a livello di posizionamento sono stato sul classico(messo cosi lo trovo davvero comodo),sopratutto fino a qualche anno fa,si vedevano delle sistemazioni davvero curiose
    mi ha colpito,sempre che non mi sbagli,vederci attaccato la demolition bag sopra il buttpack,stessa cosa che avevo visto,su un paio di foto,e sul quell'harness super marcio di dropclik finito a 10$ 4-5 anni fa
    mi ci sono logorato il cervello ad immaginarmi e/o comprendere "il perché"
    arrivando a delle supposizioni,tipo l'uso per aumentare la capacita di carico del gibernaggio e/o controbilanciando la spinta in acqua con la sacca d'aria,aumentando la galleggiabilità.
    usarlo semplicemente per il suo scopo non mi pare un grande idea, in quel posto

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    però questo balaclava non si può proprio vedere!
    la bhi ne fa 2 modelli,sono praticamente identici,cambia solo la parte dal collo in giù
    io ho la versione corta,che anche a parere mio,è la meno bella dal punto di vista estetica

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ti ci vorrebbero però gli occhiali da sole adatti! Ma sbaglio o nel video la m60 non ha la canna occlusa come di norma? Sembra abbia una specie di adattatore...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Dipende dagli spegnifiamma
    Non esiste il tappo che monta sul "becco di papera" ma su quando usano le canne lunghe usano uno spegni fiamma simile a quello degli m4 e per questo modello utilizzano il classico tappo per m60 che si aggancia al delta di mira
    L'unico che usa la canna corta infatti non ha nulla
    Quindi di sicuro ha una canna tappata,per poter riuscire a sparare in full auto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.