foto inviate a te paolo, mi aspetto la ricarica sulla mia poste pay che mi avevi promesso![]()
![]()
foto inviate a te paolo, mi aspetto la ricarica sulla mia poste pay che mi avevi promesso![]()
![]()
dai, adesso ci devi dire cosa vuoi farci!!!! :d
il richiamo del nano è irrefrenabile!![]()
purtroppo si tratta di un progetto segreto... roba estremamente delicata. il commando sorc-a si sta occupando della gestione di files coperti da segreto militare. :d
eheheheh 8)
@ loug: non so se ho tutti quei soldi sulla ppay... domani vado a vendere un rene e poi ti faccio un bonifico...eheheheh
![]()
Originariamente inviata da rebel yell
ok rebel, aspetto fiducioso!!
per gli altri che vogliono sapere cosa ci vuole fare, si da il caso che io lo sappia, vendo l'informazione per un polmone destro, di reni ne ho ormai abbastanza![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo la foto non ce l'ho...ma ho la "sua" vulcan!!!!!!!! 8) 8) 8)
p.s. @luky...vai tranquillo, il commando sorc-a, come ben sai, è estremamente scrupoloso nel gestire i dati "importanti"!!!!
ah rigà....nn vorrei ricordarvi ke fui io il primo a pubblicare una sua foto....cmq il nano malefico nn gioca più
![]()
peccato mi mancano le sui mille e mille storie (che modificava via via che le scriveva) su di lui e i suoi mille e mille fucile overj e di come respingeva i malviventi da casa sua :d :d :d
lol..bei tempi quelli :d ...ma quanto tempo è passato?? cos'era? luglio 2004??
mi sà prima.....aprile credo