mah...il club mi pare fosse d'estate...ricordo che andavo a lavorare e tornavo a casa e trovavo quelle dieci pagine di posts da leggere![]()
mah...il club mi pare fosse d'estate...ricordo che andavo a lavorare e tornavo a casa e trovavo quelle dieci pagine di posts da leggere![]()
se volete foto aggiornate del nosor beniamino...basta chiedere 8)
evitiamo di tirare fuori vecchie questioni.
okkeyOriginariamente inviata da igor91
non sapevo fosse cosi spinosa la cosa
![]()
o mio dio..Originariamente inviata da rebel yell
![]()
ma il famosissimo e segretissimo, nonkè "arzicocolato" commando sorc-a, non era oramai finito?? :d
non se ne sentiva + parlare da tanto oramai..
è ancora possibile passare le complicatissime e intricate selezioni, x entrare a farne parte???![]()
si hai ragione però vito che i rapporti col dragster erano molto burrascosi già su asn si è preferito evitare di dare altri appigli per un eventuale flameOriginariamente inviata da swisström
alla fine, rebell, non ci hai detto a cosa ti serviva la foto del mitico!
cavolo ... io sono arrivato tardi sul forum e sono vissuto nel mito di dragster .... non potete farmi sbavare .... dai una fotina piccola in pm ... giuro che non la divulgo ... daiiiiiiiiiii
mi associo anche io ne ho sentito tanto parlare ma non so cosa abbia fatto per divenare così famosoOriginariamente inviata da spettro legionario
i bei tempi dei bm mi avete anche cancellato i lpost di info sulla leggenda dei bm! era il mio post + di successo.
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!