Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 3' Tappa Campionato Urban "KILL 'EM ALL" - Spilamberto (MO) - 6 e 20 luglio 2013

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito 3' Tappa Campionato Urban "KILL 'EM ALL" - Spilamberto (MO) - 6 e 20 luglio 2013

    Un grandissimo "grazie" a tutte le squadre da parte mia e di mio fratello SLO per aver partecipato anche a questa terza tappa, giocata stavolta in notturna sempre nello stupendo campo urbano della V Delta....
    .......... attendiamo i vostri commenti e/o critiche SENZA per cortesia foto o dettagli per non rovinare la sorpresa alle squadre della prossima giornata prevista per il 20 luglio.

    Un sentito grazie anche a tutti i difensori che si sono prestati a darci una mano per tutta la notte, ....... e a tutti i collaboratori presenti instancabilmente sul campo fin dal primo pomeriggio.

    CLASSIFICA GIORNATA 6 LUGLIO
    1: punti 1370 = GPoint Softair
    2: punti 1300 = Inglorious Fighters (open)
    3: punti 1265 = Bad1 Company
    4: punti 1260 = V Legio
    5: punti 1250 = Green Team Pavia
    6: punti 930 = Branco Selvaggio
    7: punti 880 = Chamaleon
    8: punti 865 = WGG Prato (open)
    9: punti 565 = SWAT Team (open)

    CLASSIFICA GIORNATA 20 LUGLIO
    1: punti 1720 = Tactical Squad
    2: punti 1710 = Legionari Berserk
    3: punti 1695 = GPR Swag
    4: punti 1575 = Bulldog Verona
    5: punti 1385 = Volpi del Deserto
    6: punti 1375 = Bounty Hunters
    7: punti 1235 = Nemesis
    8: punti 1220 = Vae Victis
    9: punti 1160 = Blue Devils Mantova


    CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO URBAN "KILL 'EM ALL"
    1: punti 5895 = Bounty Hunters
    2: punti 5880 = GPR Swag
    3: punti 5845 = Volpi del Deserto
    4: punti 5830 = Bulldog Verona
    5: punti 5810 = V Legio
    6: punti 5755 = Tactical Squad
    7: punti 5595 = Green Team
    8: punti 5540 = Bad1 Company
    9: punti 5255 = GPoint Softair
    10: punti 5160 = Blue Devils Mantova
    11: punti 5005 = Legionari Berserk
    12: punti 4865 = Nemesis
    13: punti 4795 = Vae Victis
    14: punti 4790 = Chamaleon
    15: punti 4500 = Branco Selvaggio
    Ultima modifica di tienneti; 23/07/2013 a 08:11

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ciaoa tutti...apro io le danze...
    in questa notturna due membri della bad1company hanno perso la testa nell'ultimo obj,questi errori ci costeranno caro in termini di classifica...nonostante questo abbiamo chiuso sul podio la tappa e sopratutto in questo campionato abbiamo avuto il piacere di conoscere gente come "gli over" e ce ne andiamo con fantastici rocordi di tensione,adrenalina,rabbia,risate,lacrime...e ci portiamo a casa tanti complimenti "vi ringrazio per avermi ricordarto cosa vuol dire fare softair" questo e' quello che ci e' stato detto a fine obj da un arbitro...cosa c'e' di meglio?????

    questo per la bad e'stato il killemall...."IL TORNEO"...
    grazie di cuore a tutti quelli che lo hanno reso possibile,chi ha fatto da contro,chi ha cucinato per noi,chi ha pulito il campo,chi lo ha allestito e le menti contorte che hanno ideato tutti gli obj che abbiamo affrontato e sopratutto a chi, come noi bad1company, ha affrontato tutte queste tappe con sportivita' e onesta'.
    purtroppo mi trovo a non poter dir molto per il semplice fatto che non voglio rovinare,a chi ancora dovra' partecipare alla finale, le sorprese che gli over hanno preparato...bhe oddio...non voglio favorirvi!!!altro che'......
    scherzi a parte...ragazzi preparatevi perche' anche questa volta vi aspetta una giocata di fuoco e fiamme...breve...solo 3 ore e mezza circa,ma fidatevi....intensa!!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    G Point Softair
    Iscritto il
    20 Sep 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Ciao a tutti, quoto in pieno il post precedente...niente da dire, tutto perfetto!
    Abbiamo passato uno nottata meravigliosa...il risultato ottenuto è stato per noi eccezionale.
    Complimenti all'organizzazione, alla difesa e a tutti quelli che hanno lavorato per rendere fantastico questo torneo dall'inizio alla fine.
    Grazie a tutti e speriamo di poter partecipare presto ad altri tornei organizzati da voi.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    PER TUTTI: siccome da piu parti mi chiedono il video del torneo horror "La porta degli inferi" che abbiamo organizzato a Torino insieme ai ragazzi di "Terre Spezzate" (giochi fantasy dal vivo)............. mi permetto inserire qui il link:
    http://www.youtube.com/watch?v=PifFcohlP0U

    il video e' girato ovviamente di notte per cui siate comprensivi per la qualità...

  5. #5
    Spina
    Club
    war games group prato
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    A nome del WGG Prato un saluto a Slo E Tinneti e i nostri complimenti per l'organizzazione di questa tappa notturna come sempre ben organizzata .
    un ringraziamento a tutti i difensori che anno collaborato alla riuscita dell'evento.
    a presto non mancheremo di partecipare ad altri eventi ..............sempre se vu ci volete.
    WGG Pugge

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pugge Visualizza il messaggio
    A nome del WGG Prato un saluto a Slo E Tinneti e i nostri complimenti per l'organizzazione di questa tappa notturna come sempre ben organizzata .
    un ringraziamento a tutti i difensori che anno collaborato alla riuscita dell'evento.
    a presto non mancheremo di partecipare ad altri eventi ..............sempre se vu ci volete.
    WGG Pugge
    cierto che nu vi vuoliamo (trad: "certo che noi vi vogliamo")

  7. #7
    Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio
    Iscritto il
    21 Sep 2008
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Anche questa volta non possiamo che rendere merito a Slo, TNT e a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. Ormai siamo alla resa dei conti e la prossima giornata si saprà chi si merita la vittoria.
    Da parte mia e dei miei ragazzi però, risultato a parte, non possono che rimanerci i millemila ricordi di tre giornate di softair, quello vero.
    Mi permetto infine di fare i complimenti ai ragazzi della Bad1Company, con prestazioni in crescendo hanno ottenuto ottimi risultati, con un peso sul cuore che purtroppo anche noi conosciamo.
    A presto e in bocca al lupo alle squadre che se la giocheranno la prossima.

    Solo
    V Legio - Luino

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Non voglio essere ipocrita...il piazzamento nei tornei conta,se npn ci fosse agonismo non avrebbe senso farli....ma sicuramente la cosa fondamentale e'lasciare un ricordo positivo...e con le tue parole solo....mi rendo conto che anche in questa occasione la bad1company ha centrato l'obiettivvo!!!grazie di cuore per noi significa molto! E'stato un piacere dividere il campo di battaglia con voi...alla prossima!

  9. #9
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Che devo dire se non grazie a slo e tnt a tutta la difesa e tutta l'organizzazione.
    mi sono divertito un mondo sopratutto al nono obiettivo quando i demoni ci hanno assaltato ahahahaah bellissimo.
    nooooooooooooooooooooo scusa tnt ho detto un obiettivo, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    grazie ancora di cuore a tutti.
    p.s.
    a tutte le squadre che dovranno fare la prossima tappa noi del branco saremo in difesa e se im chiamate al cell e offrite una cospicua somma potremmo anche darvi l'obiettivo pieno ahahahahahahahahaahahahha, con la crisi che c'è ci si deve arrangiare.

    un grazie agli arbritri che ci hanno fatto i complimenti per l'onestà, di questi tempi sono una manna dal cielo.

    grazie mille a tutti

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilposso Visualizza il messaggio
    Che devo dire se non grazie a slo e tnt a tutta la difesa e tutta l'organizzazione.
    mi sono divertito un mondo sopratutto al nono obiettivo quando i demoni ci hanno assaltato ahahahaah bellissimo.
    nooooooooooooooooooooo scusa tnt ho detto un obiettivo, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    quanto sei siemo gigi hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spilamberto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.