Eccomi qua a fare il reso conto della finalissima..
Io e miei volevamo fare la giocata della vita, volevamo recuperare i punti lasciati per strada nelle altre due tappe...ma non speravo nel primo posto!!!!
10 punti dal secondo...e chi se lo aspettava!
Complimenti a tutte le squadre sopratutto a voi legionari..per questa volta la fortuna e stata dalla nostra!
Supermegaporcaputtana felice di esserci piazzati al sesto posto nella generale supermegaporcaputtana felice di essermi divertito come un giuuovincello!
Si perche per la tactical squad la notturna e stato principalmente questo, al di la del risultato, DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!
Obbiettivi GIOCABILI con difensori da ammirare per la loro onesta.l obbiettivo della lancia era uno spettacolo e dell ultimo che dire?PAURA!!!!!
Grazie OVER/CUORI DI TENEBRA, V DELTA, tu tizio del branco selvaggio che hai parlato con me per un oretta (non mi ricordo il nome, magari TNT mi puo aiutare), SLO E TNT per avermi trattato come un amico, grazie a tutte le squadre in difesa e sopratutto GRAZIE PER GLI APPLAUSI NELL ULTIMO OBBIETTIVO!!!!
Cari SLO E TNT, avviso che la TACTICAL CONFERMA LA PRESENZA PER QUALSIASI EVENTO CHE AVRETE IN MENTE PER I PROSSIMI 50 ANNI (come difesa, attacco o quel che sia!)
Adesso...gasati per IL CACCIA ALLA VOLPE..