Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: 3' Tappa Campionato Urban "KILL 'EM ALL" - Spilamberto (MO) - 6 e 20 luglio 2013

  1. #11
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Bellissima giornata con gente fantastica. Purtroppo abbiamo iniziano male con ritardi di partenza da casa oltre posti di blocco delle forze dell'ordine che ci han fatto ritardare ulteriormente. Arrivati al campo in ritardo siamo partiti quasi subito con conseguente mancanza di radio, nessuna regolazione asg ne ultime raccomandazioni tra volpini. La squadra ha girato benino ma non come al solito. Torneo molto bello e ben organizzato. Campo spettacolare ed obiettivi tosti. Alla prox da tutti i volpini

  2. #12
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Cosa dire,come già detto in precedenza è sorprendente come Slo,Tnt e tutto lo staff riescano a superarsi ogni volta.E anche questa volta ce l'hanno fatta,ideando alcuni fra gli obj meglio riusciti di tutto il campionato. Un plauso particolare va alla rete di laser della teca,all'idea del metal detector all'aeroporto e la pista d'atterraggio perfettamente illuminata con effetti sonori che,lo ammetto,mi hanno fatto girare alle mie spalle credendo che stesse veramente arrivando qualcosa.

    Tutti gli obj erano ben congegnati per rendere difficile l'ingresso e far sudare l'attacco,gli allestimenti scenici erano ben fatti e convincenti,i difensori molto preparati e onesti.Abbiamo anche avuto modo di scambiare qualche parola con un po' di loro ed è stato molto piacevole.

    Nessun intoppo,nessun ritardo (il che di questi tempi sembra essere raro anche nei tornei più blasonati),nessuna discussione o litigio,tutto gestito a regola d'arte a partire dalla gestione singola degli obj per arrivare alla concertazione generale di tutti gli obj perfettamente coordinati fra loro con la sala briefing.

    Per quanto riguarda noi Bounty dobbiamo ringraziare particolarmente tutta la Direzione, e i singoli arbitri di ogni obj che hanno gestito alla perfezione un'infortunio di uno dei nostri (Rashid) che è stato immediatamente soccorso e portato al pronto soccorso da un ragazzo che si è rivelato veramente una gran persona,Zorba,che pur avendo un turno poche ore (o quasi minuti) dopo è stato con lui fino all'ultimo seguendolo nella lunga attesa in sala d'aspetto.E' stato veramente tutto gestito in maniera impeccabile,anche dal lato umano,ovunque c'era chi ci chiedeva come stesse il nostro ragazzo e la cosa ci ha fatto enorme piacere oltre a farci capire che c'era un'atmosfera positiva e umana che difficilmente abbiamo riscontrato altrove.

    Voglio comunque rassicurare tutti,Rashid se ne starà tranquillo una settimana e secondo i medici dovrebbe recuperare al 100%.Ovviamente è stato un incidente e i ragazzi dell'obj 1 non devono in alcun modo sentirsi responsabili o in colpa.Giochiamo a softair e gli incidenti capitano,soprattutto quando la sfiga ci mette lo zampino.
    Come lo stesso Rashid ha detto "A chi non fa niente non capita niente".

    Che altro dire,non ci aspettavamo di riuscire a spuntarla con la vittoria del campionato,nella terza tappa non abbiamo brillato anche se abbiamo dato il 100% per portare a casa la coppa e rendere il "sacrificio" del nostro uno sprone per fare del nostro meglio.A questo giro sicuramente la fortuna ci ha aiutato,le squadre con cui ci contendevamo il podio sono andate un po' meno bene di noi e questo ci ha portato lassù.
    In particolare le Volpi,amici ed avversari,la squadra che più aveva possibilità di batterci e che ne aveva tutte le carte in regola,Scheggia si sa che non perdona.
    A questo giro la fortuna e il duro lavoro nelle tappe precedenti ci ha concesso la vittoria,ma chi ha vinto qua oltre a noi è il buon softair,quello fatto con le asg ma anche con tantissimi softgunner veramente di cuore e di classe,con i quali grazie a questo evento abbiamo stretto amicizie che speriamo porteranno a futuri scontri/incontri.

    Grazie a tutti,dalla A alla Z!!!

    P.S.:Oltre a tutte le esperienze magnifiche la notte fra sabato e domenica ho anche avuto modo di sentire il più poderoso rutto che mai abbia sfiorato il mio udito,ci abbiamo messo qualche secondo a capire di cosa si trattasse prima di essere sicuri che non fosse lo scricchiolio di un asse di un camion di passaggio.A quel punto l'applauso generale è stato d'obbligo e si è sollevata un'ovazione dall'intero parcheggio. Volevamo quindi rendera nota la nostra stima per il professionalissimo tenore per la sua performance!

  3. #13
    Spina L'avatar di SUPERNATURAL80
    Club
    Legionari Berserk
    Iscritto il
    09 Nov 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    come mi aspettavo io e la mia squadra avete superato voi stessi nell'organizzazione della notturna.... il campionato è stato devastante, adrenalinico dall'inizio alla fine. il finale è stato la ciliegina sulla torta, mitici!!!! ringrazio Slo,Arca e tutti gli organizzatori che si son fatti un culo tanto per farci divertire e farci sudare di brutto. la giornata un era partita bene visto che venendo al campo a 140 in autostrada ci è schiantata una gomma davanti e ci siamo cacati davvero molto(sè detto , vai si parte bene) invece il 2' posto per un morto ci a colti di sorpresa... un ringraziamento speciale per l'applausone del fine gara con il grande Slo che ci ha fatto moltissimo piacere.... non smetterò mai di dirlo che giocare con gente seria e onesta come voi è un piacere e un onore!.. spero di rivederci al più presto

  4. #14
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    Cosa dire,come già detto in precedenza è sorprendente come Slo,Tnt e tutto lo staff riescano a superarsi ogni volta.E anche questa volta ce l'hanno fatta,ideando alcuni fra gli obj meglio riusciti di tutto il campionato. Un plauso particolare va alla rete di laser della teca,all'idea del metal detector all'aeroporto e la pista d'atterraggio perfettamente illuminata con effetti sonori che,lo ammetto,mi hanno fatto girare alle mie spalle credendo che stesse veramente arrivando qualcosa.

    Tutti gli obj erano ben congegnati per rendere difficile l'ingresso e far sudare l'attacco,gli allestimenti scenici erano ben fatti e convincenti,i difensori molto preparati e onesti.Abbiamo anche avuto modo di scambiare qualche parola con un po' di loro ed è stato molto piacevole.

    Nessun intoppo,nessun ritardo (il che di questi tempi sembra essere raro anche nei tornei più blasonati),nessuna discussione o litigio,tutto gestito a regola d'arte a partire dalla gestione singola degli obj per arrivare alla concertazione generale di tutti gli obj perfettamente coordinati fra loro con la sala briefing.

    Per quanto riguarda noi Bounty dobbiamo ringraziare particolarmente tutta la Direzione, e i singoli arbitri di ogni obj che hanno gestito alla perfezione un'infortunio di uno dei nostri (Rashid) che è stato immediatamente soccorso e portato al pronto soccorso da un ragazzo che si è rivelato veramente una gran persona,Zorba,che pur avendo un turno poche ore (o quasi minuti) dopo è stato con lui fino all'ultimo seguendolo nella lunga attesa in sala d'aspetto.E' stato veramente tutto gestito in maniera impeccabile,anche dal lato umano,ovunque c'era chi ci chiedeva come stesse il nostro ragazzo e la cosa ci ha fatto enorme piacere oltre a farci capire che c'era un'atmosfera positiva e umana che difficilmente abbiamo riscontrato altrove.

    Voglio comunque rassicurare tutti,Rashid se ne starà tranquillo una settimana e secondo i medici dovrebbe recuperare al 100%.Ovviamente è stato un incidente e i ragazzi dell'obj 1 non devono in alcun modo sentirsi responsabili o in colpa.Giochiamo a softair e gli incidenti capitano,soprattutto quando la sfiga ci mette lo zampino.
    Come lo stesso Rashid ha detto "A chi non fa niente non capita niente".

    Che altro dire,non ci aspettavamo di riuscire a spuntarla con la vittoria del campionato,nella terza tappa non abbiamo brillato anche se abbiamo dato il 100% per portare a casa la coppa e rendere il "sacrificio" del nostro uno sprone per fare del nostro meglio.A questo giro sicuramente la fortuna ci ha aiutato,le squadre con cui ci contendevamo il podio sono andate un po' meno bene di noi e questo ci ha portato lassù.
    In particolare le Volpi,amici ed avversari,la squadra che più aveva possibilità di batterci e che ne aveva tutte le carte in regola,Scheggia si sa che non perdona.
    A questo giro la fortuna e il duro lavoro nelle tappe precedenti ci ha concesso la vittoria,ma chi ha vinto qua oltre a noi è il buon softair,quello fatto con le asg ma anche con tantissimi softgunner veramente di cuore e di classe,con i quali grazie a questo evento abbiamo stretto amicizie che speriamo porteranno a futuri scontri/incontri.

    Grazie a tutti,dalla A alla Z!!!

    P.S.:Oltre a tutte le esperienze magnifiche la notte fra sabato e domenica ho anche avuto modo di sentire il più poderoso rutto che mai abbia sfiorato il mio udito,ci abbiamo messo qualche secondo a capire di cosa si trattasse prima di essere sicuri che non fosse lo scricchiolio di un asse di un camion di passaggio.A quel punto l'applauso generale è stato d'obbligo e si è sollevata un'ovazione dall'intero parcheggio. Volevamo quindi rendera nota la nostra stima per il professionalissimo tenore per la sua performance!
    Per me è stato un onore romperti le palle sino all ultimo senza dimenticare Solo ed i suoi che sino all'ultima tappa ti hanno tenuto caldo il gradino più alto del podio e hanno fatto penare non poco entrambi

  5. #15
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Tanto di cappello anche a loro,non ci conosciamo direttamente ma possiamo dire di essere stati tutti "vicini vicini"

  6. #16
    Spina L'avatar di ilposso
    Club
    branco selvaggio s.a.t.
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    eccomi a voi

    che dire? avete già detto tutto voi mannaggia, io ho avuto il privilegio di partecipare al campionato in entrambe le fazioni, sia come giocatore che come difensore all'ultima tappa, ero il vostro maledetto vip da esfiltrare, bravi tutti, ci avete messo l'anima per salvarmi, anche se il mio collo nn ringrazia molto, ma bravi bravi bravi a tutti.

    SLO E TNT poi tutti gli latri OVER, la V DELTA gli SCOIATTOLI, con i quali ho condiviso l'ultimo obj la notte del 20, spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii,
    organizzazione dieri impeccabile, obj veramente ben dettagliati sin dalla prima giocata è sempre un piacere giocare in tornei organizzati dagli over.
    Ho avuto l'onore di conoscere gli scoiattoli gente fulminata come me fantastici, ho avuto modo di rafforzare amicizie con SLO, TNT, RED, e tutti gli altri, è un onore avervi come amici.

    LA PARTE PIù BELLA DEL TORNEO?

    QUANDO L'ARBRITRO E LA DIFESA DELL'OBIETTIVO DELLA TECA CI HA FATTO I COMPLIMENTI PER L'ONESTA', SONO FIERO DEI MIEI LUPETTI NON SMENTISCONO MAI LE ASPETTATIVE SONO FORMIDABILI.

    il resto è storia, la classifica palra chiaro bravi bravi a tutti

    Sono contento che tutto sia filato liscio e che tutti si siano divertiti, sono contento per gli OVER che si meritano un grossissimo applauso ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #17
    Spina
    Club
    Scoiattoli
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilposso Visualizza il messaggio
    eccomi a voi

    che dire? avete già detto tutto voi mannaggia, io ho avuto il privilegio di partecipare al campionato in entrambe le fazioni, sia come giocatore che come difensore all'ultima tappa, ero il vostro maledetto vip da esfiltrare, bravi tutti, ci avete messo l'anima per salvarmi, anche se il mio collo nn ringrazia molto, ma bravi bravi bravi a tutti.

    SLO E TNT poi tutti gli latri OVER, la V DELTA gli SCOIATTOLI, con i quali ho condiviso l'ultimo obj la notte del 20, spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii,
    organizzazione dieri impeccabile, obj veramente ben dettagliati sin dalla prima giocata è sempre un piacere giocare in tornei organizzati dagli over.
    Ho avuto l'onore di conoscere gli scoiattoli gente fulminata come me fantastici, ho avuto modo di rafforzare amicizie con SLO, TNT, RED, e tutti gli altri, è un onore avervi come amici.
    Ciao Posso!!sono Aik del club Scoiattoli!!un grazie mille a te che ti sei cimentato nella parte di VIP senza batter ciglio!!!spero che ci vediamo da qualche parte x una giocata con gli amici Over!!!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tactical squad
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Eccomi qua a fare il reso conto della finalissima..
    Io e miei volevamo fare la giocata della vita, volevamo recuperare i punti lasciati per strada nelle altre due tappe...ma non speravo nel primo posto!!!!
    10 punti dal secondo...e chi se lo aspettava!
    Complimenti a tutte le squadre sopratutto a voi legionari..per questa volta la fortuna e stata dalla nostra!
    Supermegaporcaputtana felice di esserci piazzati al sesto posto nella generale supermegaporcaputtana felice di essermi divertito come un giuuovincello!
    Si perche per la tactical squad la notturna e stato principalmente questo, al di la del risultato, DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!
    Obbiettivi GIOCABILI con difensori da ammirare per la loro onesta.l obbiettivo della lancia era uno spettacolo e dell ultimo che dire?PAURA!!!!!
    Grazie OVER/CUORI DI TENEBRA, V DELTA, tu tizio del branco selvaggio che hai parlato con me per un oretta (non mi ricordo il nome, magari TNT mi puo aiutare), SLO E TNT per avermi trattato come un amico, grazie a tutte le squadre in difesa e sopratutto GRAZIE PER GLI APPLAUSI NELL ULTIMO OBBIETTIVO!!!!
    Cari SLO E TNT, avviso che la TACTICAL CONFERMA LA PRESENZA PER QUALSIASI EVENTO CHE AVRETE IN MENTE PER I PROSSIMI 50 ANNI (come difesa, attacco o quel che sia!)
    Adesso...gasati per IL CACCIA ALLA VOLPE..

  9. #19
    Spina L'avatar di SUPERNATURAL80
    Club
    Legionari Berserk
    Iscritto il
    09 Nov 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    grazie tonicourma... daccordissimo con te su tutto quello che tu a detto.... quei ragazzi sono dei grandi! eventi fatti da loro un si può mancare per nessuna ragione!!!!

  10. #20
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ragazzi, non ho parole davvero, sono commosso nel sentire tanta stima ed amicizia attorno a me, Tnt, e tutti gli Over.
    Molti di voi ci seguono da tempo e come ho detto in sede di premiazione, il vero vincitore in questo campionato è stato il soft air, quello vero, quello che crea nuove amicizie e ne consolida altre.
    La riuscita di questi eventi non è solo merito nostro, ma di tutte le squadre oneste che hanno partecipato, che hanno portato del divertimento, del sano agonismo e lo spirito giusto con il quale va affrontato un campionato od un evento come quello che cerchiamo sempre di offrire.
    Un grazie a tutti coloro che in difesa hanno cercato di far divertire, ascoltando gli organizzatori e le loro esigenze.
    Non si va in difesa per dimostrare di essere i più forti eliminando tutti i team in attacco..chi viene da noi a fare difesa si deve mettere a completa disposizione per far divertire...questo è il nostro pensiero.
    Ringrazio di cuore una persona meravigliosa come Zorba, ed un abbraccio enorme a Sam, Arca, e Chantal.
    Grazie ancora per la fiducia, la stima e l'amicizia che ci regalate ogni volta.
    Grazie ai vecchi amici ed ai gruppi nuovi che spero di rivedere presto.
    E' stato un enorme piacere fare soft air con voi.


    SLO E TUTTI GLI OVER
    Ultima modifica di slo; 25/07/2013 a 21:20

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spilamberto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.