certo che le fanno... da mò!
stessa cosa. Alla fine ho parlato con un ragazzo di france airsoft (il proprietario della replica di cui sopra) il quale mi ha confermato la natura "home - made" della modifica. In pratica prendi un calcio e lo modifichi. Oppure prendi il pezzo per armi vere.A me non interessa avere un calcio con tubo da m4 reclinabile,lo terrei comunque sempre in posizione chiusa (nel senso non abbattuta) ma mi interesserebbe avere un adattatore per tubo da m4 che non innesti solo sui marui type ma su quello con la cerniera per calcio abbattibile (come nella foto mi sembra di capire).Ma se li fanno solo real steel e per avere un tubo calcio m4 devo cambiare il body con un g&p allora ciao ciao..
Terza opzione, che però non ho indagato, si tratta di un tubo per calcio che ha una specie di "rotaia" che si va ad incastrare posteriormente ai gusci.
Il pezzo si riconosce perchè il tubo presenta due occhielli (uno per parte) cromati tipo come fossero degli agganci cinghia QD (magari lo sono pure). Ma ripeto, non ho informazioni a riguardo... io opto per il calcio modificato...