Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: consigno ak

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino

Predefinito consigno ak

buondì a tutti

il mio prezioso nuovissimo e unico fucile (ca36c) ha reso l'anima dopo nemmeno 500 pallini e dovrò spedirlo a farlo aggiustare in garanzia...

immagino ci vorranno mesi quindi ho bisogno di un fucile di scorta.

ho sempre amato l'ak sia col calcio fisso sia a stampella.

mi consigliate un buon low cost?

un saluto e un ringraziamento a tutti

Club
    A-team tre valli

Predefinito

ak 74su goldenbow....ad un prezzo piuttosto contenuto porti a casa una ASG scarrellante, con elementi estetici di tutto rispetto (vedi guancette in legno) e con prestazioni mediamente buone...provato oggi da un mio compagnio di squadra che lo ha appena preso...

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

a poco prezzo c è il golden bow, il kalash che invece di replicare un marui replica un VFC, e i cyma, ti consiglio di andarti a leggere le varie recensioni in giro sul forum , in ogni caso a mio parere tuti e 3 i fucili hanno bisogno di un piccolo intervento per farli andare bene!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho acquistato da 3 settimane l'ar47 della evolution airsoft(magari uno di questi giorni mi cimenterò in una recensione, dato che se ne parla poco) comprato in Italia a 155 euro, 1 anno di garanzia e certificato che attesta che l'asg è dentro il joule e altrettante voci(che perdonatemi ma non ricordo).

Per quel poco che l'ho usato mi è sembrato affidabile e il suo lavoro lo fa.
    Un mio compagno di squadra lo ha acquistato a dicembre e anche il suo funziona, ci troviamo d'accordo su alcuni difetti,vedi alcune piccole parti plastiche non molto buone, come la levetta per regolare l'hop up, che mi è rimasta in mano verso la fine dell'ultima partita(bisogna essere molto delicati), niente di grave dato che ora per regolarlo uso la vite alla quale era avvitata, e il tappo del calcio che rischia di smontarsi(è metà metallo e metà abs, ma abbiamo già trovato alcune soluzioni).

Insomma per 155 euro non mi lamento, i metalli sono buoni, i legni sono ben disegnati(abs), una volta fuori dalla scatola è pronto per il campo e nonostante abbia subito un nubifragio durante la sua prima partita, beh, funziona ancora :P

P.s
    A 10 euro in più circa c'è la versione con il calcio a stampella.
    Ultima modifica di Mare; 11/08/2013 a 19:56

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

vi ringrazio per le risposte credo che mi butteró sul goldenbow devo vedere dove prenderlo a poco e capire che pezzi devo comprare per metterlo in ordine.

@mare: da evolution tramite il negozio online ho comprato a maggio un ca36c che si è rotto dopo averlo isato 4 volte, una lipo che si è gonfiata dopo 3 ricariche e 2 caricatori ca per g36 anche quelli rotti subito. a fine agosto appena riaprono gli manderó il g36 a riparare a seconda di quanto ci metteranno e come si comporteranno valuteró se prendere altro da loro per il momento sono decidamente deluso
    Ultima modifica di Anubi-TO; 12/08/2013 a 12:54

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Torquemada_Coteaz Visualizza il messaggio
    vi ringrazio per le risposte credo che mi butteró sul goldenbow devo vedere dove prenderlo a poco e capire che pezzi devo comprare per metterlo in ordine.

@mare: da evolution tramite il negozio online ho comprato a maggio un ca36c che si è rotto dopo averlo isato 4 volte, una lipo che si è gonfiata dopo 3 ricariche e 2 caricatori ca per g36 anche quelli rotti subito. a fine agosto appena riaprono gli manderó il g36 a riparare a seconda di quanto ci metteranno e come si comporteranno valuteró se prendere altro da loro per il momento sono decidamente deluso
    No io l'ho acquistato presso un negozio fisico vicino Milano, un Outlet abbastanza conosciuto(si possono far nomi vero?).
    L'asg è proprio della evolution, con tanto di marchiatura(poi se non sbaglio ha alcuni, o forse tutti, componenti CA), speriamo non mi succedano cose simili.

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    No io l'ho acquistato presso un negozio fisico vicino Milano, un Outlet abbastanza conosciuto(si possono far nomi vero?).
    L'asg è proprio della evolution, con tanto di marchiatura(poi se non sbaglio ha alcuni, o forse tutti, componenti CA), speriamo non mi succedano cose simili.
    è lo stesso negozio di vimodrone solo che io ho ordinato online stando a torino, spero sia solo sfiga e che nelle riparazioni siano celeri e gentili come nelle vendite

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Torquemada_Coteaz Visualizza il messaggio
    è lo stesso negozio di vimodrone solo che io ho ordinato online stando a torino, spero sia solo sfiga e che nelle riparazioni siano celeri e gentili come nelle vendite
    Si in effetti io e i miei compagni ultimamente ci stiamo affidando a quel negozio e per ora ci siamo sempre trovati bene, e per fortuna fino ad ora non abbiamo avuto casi di guasti alle parti meccaniche.

Tornando al discorso delle asg, nel negozio fisico ho visto dei g36 ma penso siano CA(e credo siano sport line) mentre l'ar47 è combat serie,la categoria di "mezzo" della evolution, insomma, qualcosina meglio(però non parlo per certo), spero duri almeno due o tre annetti, diciamo che siamo una squadra entry-level, e per le nostre partite che non vanno oltre le 4 ore penso sia un'asg adatta, poi penso che se un giorno dovessi passare ad altro lo appenderò in camera, dato che si intona con il legno dei mobili

P.s
    L'ak47 golden bow mi sembra di averlo visto una volta in una vetrina di un'armeria, ha alcune parti violacee e le parti in finto legno molto plasticose, però ho avuto solo modo di vederlo quella volta, confermate?
    Piuttosto punterei ad un altro g36c golden bow(avrei dovuto prenderlo usato a 60 euro, però avrei dovuto spenderne altrettanti per batteria nuova e miglioramenti interni), però i gusti sono gusti e lascio parlare chi è più anziano di me

Club
    Phoenix Torino

Predefinito

gb fa l'ak sia di plastica che di legno io cerco il secondo.
    il mio ca36c non era sportline per quello sono discretamente incavolato, ma qui andiamo ot

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.