Mi sa che a fare una cosa artigianale verrebbe meno il primo presupposto di un ak : la solidità.
Penso mi toccherà tenermi il mio calcio abbattibile,anche perchè non riesco a capire come si innesti l'ultimo postato!
No, questo non è detto... basta fare le cose con criterio.
non sono riuscito a capirlo nemmeno io... credo si innesti come il calcio rumeno, ma non sono sicuro...Penso mi toccherà tenermi il mio calcio abbattibile,anche perchè non riesco a capire come si innesti l'ultimo postato!
Il problema è il materiale di partenza,saldarci sopra non si può e forarlo e mettere delle viti non è sempre una buona idea.
ho chiesto al proprietario dell'altra custom di spiegarmi come ha proceduto... male che vada vedo se in officina è fattibile fare il pezzetto della cerniera con una base su cui fissare il calcio... se sono riuscito con le minimi in merdallo della A&K, riesco pure qui! XD
Ecco se ci riuscissi facci sapere che mi interessa mucho![]()
oh yeah! per una 15 di dollà ho preso un secondo calcio... così male che vada almeno ho un sostituto!![]()
Per secondo calcio intendi quello abbattibile stampato? O intendi proprio il tubone?
fresare il tubo in modo che non punti verso l'alto è possibile così come dare rigidità strutturale usando buono stucco bicomponente.......
L'idea non è mia ma di Luca dei Langbarten (cercate i suoi lavori)
McTAZ
ne ho preso uno abbattibile stampato... quello pieno non mi piace proprio e lo sacrifico volentieri!
grazie McTaz! Vado a cercarmeli!fresare il tubo in modo che non punti verso l'alto è possibile così come dare rigidità strutturale usando buono stucco bicomponente.......
L'idea non è mia ma di Luca dei Langbarten (cercate i suoi lavori)![]()