Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: calcio colt con fermo reclinabile su AK105

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

eh appunto... non so dove... cioè, all'estero dai soliti, basta che metti "ak magwel LCT" nella barra di google... mi manca qui in europa...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    A me non interessa avere un calcio con tubo da m4 reclinabile,lo terrei comunque sempre in posizione chiusa (nel senso non abbattuta) ma mi interesserebbe avere un adattatore per tubo da m4 che non innesti solo sui marui type ma su quello con la cerniera per calcio abbattibile (come nella foto mi sembra di capire).Ma se li fanno solo real steel e per avere un tubo calcio m4 devo cambiare il body con un g&p allora ciao ciao..
    ecco, questo è il pezzo che dicevo... però sinceramente non so come monti...

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Mi sa che a fare una cosa artigianale verrebbe meno il primo presupposto di un ak : la solidità.

Penso mi toccherà tenermi il mio calcio abbattibile,anche perchè non riesco a capire come si innesti l'ultimo postato!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Mi sa che a fare una cosa artigianale verrebbe meno il primo presupposto di un ak : la solidità.
    No, questo non è detto... basta fare le cose con criterio.

Penso mi toccherà tenermi il mio calcio abbattibile,anche perchè non riesco a capire come si innesti l'ultimo postato!
    non sono riuscito a capirlo nemmeno io... credo si innesti come il calcio rumeno, ma non sono sicuro...

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Il problema è il materiale di partenza,saldarci sopra non si può e forarlo e mettere delle viti non è sempre una buona idea.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ho chiesto al proprietario dell'altra custom di spiegarmi come ha proceduto... male che vada vedo se in officina è fattibile fare il pezzetto della cerniera con una base su cui fissare il calcio... se sono riuscito con le minimi in merdallo della A&K, riesco pure qui! XD

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ecco se ci riuscissi facci sapere che mi interessa mucho

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

oh yeah! per una 15 di dollà ho preso un secondo calcio... così male che vada almeno ho un sostituto!

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Per secondo calcio intendi quello abbattibile stampato? O intendi proprio il tubone?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

fresare il tubo in modo che non punti verso l'alto è possibile così come dare rigidità strutturale usando buono stucco bicomponente.......
    L'idea non è mia ma di Luca dei Langbarten (cercate i suoi lavori)

McTAZ

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Per secondo calcio intendi quello abbattibile stampato? O intendi proprio il tubone?
    ne ho preso uno abbattibile stampato... quello pieno non mi piace proprio e lo sacrifico volentieri!

fresare il tubo in modo che non punti verso l'alto è possibile così come dare rigidità strutturale usando buono stucco bicomponente.......
    L'idea non è mia ma di Luca dei Langbarten (cercate i suoi lavori)
    grazie McTaz! Vado a cercarmeli!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.