ciao a tutti,
gabriele da montecatini..dopo millemila fucili elettrici e incuriosito da tutti i post letti sull'argomento mi sono finalmente deciso ed ho acquistato il mio primo gbb.
AGM per far felice alcuni di voi,ma soprattutto il mio portafoglio
che dire,l'effetto che da lo sparo e'un altro mondo,come all'altro mondo e' andato il primo bolt carrier in dotazione,o meglio,no il carrier ma il loading nozzle..sembra sia partita un unghia dalla testa alettata,sul lato destro imbracciando il fucile..meno male ne avevo ordinato uno completo di riserva che svolge bene il suo lavoro.
in arrivo gruppo scatto + molle rinforzate + bolt catch in metallo e pin anti rotazione(che li adoro)..prossimo step cambio l'hop up con quello che accetta anche canne da asg e qualche altra piccola cosa...ah dimenticavo..i caricatori!!
il suo in dotazione sembra non avere problemi..il fucile nel complesso(considerata la spesa veramente esigua)si presenta bene,ho montato un calcio ctr senza problemi e sostituito il frontale con quello di uno stubby g&g..tutto combacia bene nessun problema..la filettatura e' compatibile anche con una ghiera che utilizzo per un ras da 10 pollici montato su un m4 ics,la prolunga canna si avvita alla volata e in men che non si dica mi ritrovo un bell fucile partendo da un compact.l'hop up sembra funzionare bene e usando gas farlocco-ellenne-il tiro mi sembra piu' che dignitoso.
una domanda:
quale loading nozzle mi consigliate?meglio plastica o metallo?
quale la funzione della parte mancante?visto che comunque sembra sparare bene.scusate la pessima immagine.
come mai il bolt carrier originale funziona bene mentre se monto quello completo aabb i pallini cascano dopo 10 metri?mi sono accorto che il nozzle scorre al suo interno a fatica.forse e' quello il problema?
avete qualche consiglio per un neofita,mi sono letto quasi tutto il forum ma rimettere insieme le cose non e' semplice.
comprero' anche il buffer con le due molle,tutto oltre oceano..credete serva altro oltre all'acqua santa?
grazie per la pazienza(la tanta pazienza!!) e a lavoro terminato ci vediamo anche nella gallery![]()

Portale
Lo staff