ragazzi ho notato che parecchi negozi americani non spediscono più in Italia a voi risulta questa cosa? E sapete dove posso trovare il BlackHawk 3 Day Assault Pack MOLLE in colorazione Multicam?
ragazzi ho notato che parecchi negozi americani non spediscono più in Italia a voi risulta questa cosa? E sapete dove posso trovare il BlackHawk 3 Day Assault Pack MOLLE in colorazione Multicam?
Anche altre nazioni non spediscono più in Italia.
Tutta colpa della nostra dogana.
... e dei furbi che fanno l'acquisto (o diretto o vincendo l'asta) e poi NON PAGANO (facendo perdere del tempo al venditore, e qui chiudo) oppure fanno l'acquisto e poi fanno reclamo tramite paypal per riavere i soldi indietro, anche se la roba gli è arrivata!!
Grazie mille, paese dei furbi.
Non lo è, ma a noi aiuta moltissimo avere poste e dogana che lavorano per modo di dire, se cerchi con google "italians/italy claims paypal" vedi subito cosa intendo...
Purtroppo truffare da noi è un'arte e abbiamo grandi maestri.
Per tornate IT, l'unico consiglio è quello che ti hanno già dato, contattare direttamente il venditore o il sito e cercare di trattare. Anche se il sito è tedesco, spagnolo ecc, tutti parlano inglese ormai quindi ti serve un minimo di competenza nella lingua.
Altrimenti in caso contrario cerca solo siti italiani.
Sapete se c'è ancora qualcuno che spedisce in Italia?

l'unica è cercare e inviare mail.
molti lo scrivono, ma se sai un pò di inglese riesci magari a giostrarti una spedizione![]()