Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M16a4 ma quale??

Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito M16a4 ma quale??

salve a tutti ragazzi sono un neofita del softair ho iniziato con un plasticone della cyma ed ora che ho un pò di soldi da parte vorrei prendermi un bel fucile per iniziare insomma fin'ora avro fatto si è no 4 o 5 giornate di game.
    ho deciso voglio prendermi un m16a4 ma non so proprio quale marca scegliere diciamo che a disposizione ho solo 350€ e vorrei spenderli per un fucile con batteria e caricabatteria ed ero molto propenso nel prendere un jing gong ma mi veniva anche il dubbio di prendere un marui o non so un ics un g&g :s voi cosa mi consigliate???

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

niente di quello che hai scritto!!!!!
    prova a vedere questo: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=4206

Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna

Predefinito

i gb evitali perché hanno la canna separata dal corpo principale e purtroppo tende a ballare. visto il tuo budget l'unica è prendere il marui, che nei 350 ci rientri anche col carica e con la batteria. se vuoi andare su un cinese magari fai un dboy che hanno la canna/guscio come unico pezzo (indi per cui non balla).

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

con quei soldi puoi prendere ca, g&p, g&g, marui e ics pero solo con il fucile e la batteria e caricabatterie
    tra le varie marche ti consiglio o il g&g o il ca, il marui lascialo stare perche essendo in plastica la canna essendo molto lunga prima o poi avra dei problemi, quindi orientati s modelli in metallo
    se invece vuoi un m4 è perfetto il marui, tieni conto che con un budget ristretto devi prendere anche i caricatori e allora prendi un modello che abbia un caricatore maggiorato incluso

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

prenditi un m4/m16 della marui più varie ed eventuali,poi man mano prendi quello che ti piace o che pensi ti serva.
    se non altro hai una marca affidabile.
    ricordati però che l'm16 ha il frontale un pò fragile,quindi stacci attento e ogni tanto stringi le viti se vedi che inizia ad avere troppo gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

ics

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

consiglio g&p

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.