Salve ragazzi, ho deciso di customizzare un l96 Well inutilizzato con l'obiettivo di ottenere la migliore precisione possibile (nei limiti di un fucile da softair, ovviamente); il fucile e' utilizzato SOLO PER IL TIRO AL BERSAGLIO (ovviamente non lo uso in game), in quanto monta un kit per portarne la potenza a 3joule. Ho anche acquistato il gruppo scatto full metal e una hopup chamber upgrade che dovrebbe farmi ottenere una tenuta massima (oltre a permettere l'istallazione di canna e houp combatibili con AEG); Ora e' arrivato il momento di prendere canna e hopup.
Mi sembrava buona la Madbull Ultimate da 509 mm (25 euro), diametro interno da 6.01: pero' poi ho letto un po' in giro che le madbull si deteriorano in fretta (e puo' darsi, essendo fatte di alluminio), sicche' avevo pensato di ripiegare sulla Guarder Gold Type da 6.02, di ottone (32 euro) . E' buona come canna? O ci sono alternative migliori?
Riguardo all'HopUp invece non so proprio quale prendere. Pensavo ad un Madbull Shark, ma poi ho letto che danno si una gittata maggiore, ma a scapito della precisione: sicche' e' meglio che prenda qualcos'altro. Potreste consigliarmi un buon gommino tra quelli sul Sem...ro?