Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Montare pistone con tutti i denti in metallo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mattolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che hai detto monti una molla sul j quindi non dura e una 9,6 io consiglio un pistone 7 denti in metallo per stare sicuro al 100% LASCIA STARE IL FULL TEETH non serve a niente su quella configurazione!
    PS: impara a smontare da solo le tue ASG

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mattolo Visualizza il messaggio
    da quello che hai detto monti una molla sul j quindi non dura e una 9,6 io consiglio un pistone 7 denti in metallo per stare sicuro al 100% LASCIA STARE IL FULL TEETH non serve a niente su quella configurazione!
    PS: impara a smontare da solo le tue ASG
    Capisco... però mi sembra un po' indiscreto andare a dirgli "no guarda, voglio il 7 denti in metallo" è come se avesse i paraocchi su questo pistone con tutti i denti in metallo... forse ha ragione. Ma se monto quello con tutti i denti in metallo (ok che è inutile perchè non ho un ROF elevato...) rischio qualcosa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.