Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m24 snow wolf problema reperibilità componenti

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito m24 snow wolf problema reperibilità componenti

    ho il guidamolla rotto, da mesi cerco di trovare componenti compatibili con il mio m24 snow wolf senza riuscirci. qualcuno può aiutarmi a capire dove posso trovare pezzi di ricambio o upgrade per il mio m24?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io non lo tocco da un paio d'anni quindi non ricordo bene la compatibilità, ma quando lo upgradai mi sembra che la maggior parte dei pezzi erano per L96, con qualche cosina per vsr ma poca roba
    p.s.: il primo messaggio deve essere di presentazione!
    Ultima modifica di Nonaeme; 07/07/2013 a 13:30

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ...............p.s.: il primo messaggio deve essere di presentazione!
    Ma stai scherzando?????? E da quando in qua va di moda l'educazione???????? ..........Vado, chiedo, ottengo aiuto e poi in C.lo a tutti!!!!!!

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 May 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ti ringrazio molto per le informazioni... per quanto riguarda la presentazione mi scuso ma sono nuovo non so quali "usanze" ci siano su questo forum... ho esposto semplicemente il problema chiedendo (educatamente) consiglio... ritengo inoltre che per molti sapere chi sono e da dove vengo magari non interessa più di tanto e mi sono limitato a descrivere quelle che sono state le mie problematiche in questa sezione dedicata del forum... se mai potrò essere d'aiuto a qualcuno in questa o in altre sezioni provvederò da mia parte a farlo senza polemizzare... grazie ancora per l'aiuto!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    non ti preoccupare, è che ce n'è tanta di gente come quella descritta da picchio
    cmq datti una letta al regolamento del forum perchè ci sono molte regole per il posting etc, e apri un nuovo thread semplicemente con scritto "ciao" e ci metti un po di info tue tipo di dove sei, da quanto giochi, con chi giochi etc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.