Salve ragazzi, di silenziatori ne so ben poco. Di una cosa sono certo: non fanno miracoli (sulle asg). Detto questo qual è il miglior silenziatore (ovviamente per asg) da acquistare con un budget MASSIMO di 30 euro? Grazie a tutti![]()
Salve ragazzi, di silenziatori ne so ben poco. Di una cosa sono certo: non fanno miracoli (sulle asg). Detto questo qual è il miglior silenziatore (ovviamente per asg) da acquistare con un budget MASSIMO di 30 euro? Grazie a tutti![]()
Ultima modifica di Jamz; 06/07/2013 a 22:11
a 30€ uno vale l'altro... prendi quello che ti piace di più esteticamente.. non aspettarti che silenzino, fa solo fare un suono più tipo ''tunf''.. l'unica utilità reale dei silenziatori sulle asg (a parte ricreare particolari setup etc) è quella di poter usare una inner più lunga
Quello che più ti piace, comunque la big dragon fa la replica dello sf148 e la royal e la element fanno la replica del m4 qd Kac.Entrambi a sgancio rapido con spegnifiamma dedicato e intorno a quel prezzo, il primo è cicciotto e liscio, il secondo è "bucherellato" (occhio ai loghi).
con quel budget li compri quasi tutti...se il cilindro e' adeguatamente dimensionato alla canna utilizzata,silenziano eccome...piu' e' largo piu' silenzia,di solito si decide per largo e corto,o lungo e stretto(questioni estetiche) un royal da 30 lungo 110....11 euri e fa quello che fanno tutti gli altri...
Ho capito, quindi me lo consigliate largo e corto o lungo e stretto? Cambia? O solo esteticamente?
Io consiglierei uno Sniper MK per quei soldi![]()
Scegli principalmente in base all'estetica, il silenziatore rende solo un pizzico più difficile capire la direzione da cui proviene il rumore, se ti interessa questo allora prendilo il più largo possibile.Silenziare un asg è una cosa che comporta il cambio dei materiale del gruppo aria e in alcuni modelli l'aggiungta di materiale fonoassorbente all'interno del receiver
Si immaginavo, è solo per ovattare un po' il suono perchè è veramente assordante. Quindi cosa mi consigliate? Scelgo solo in base all'estetica perché uno vale l'altro?
il suono è assordante? o.O che usi il 7.62?
comunque come ha detto bapax dicci che asg devi silenziare.. cosi possiamo dirti qual'è il silenziatore più indicato