Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: fucili customizzati

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

primo quanto sei disposto a spendere,altrimenti rifare tutto un fucile è un pozzo senza fine,se hai un budget limititato, o te ne fai uno di marca usato sperando di prenderlo buono,oppure ti fai un cinese,ultimamente di cinesi che vanno male ne ho visti pochi hanno solo il problema dell'hop up,poi cosa vuoi da una asg?Che spari scie di pallini infinite oppure un rateo discreto,ma costante,ovvero giochi per sparare pallini a kg oppure ti piace sparare a colpo sicuro usare i monofilari ed avere l'effetto più realistico dei colpi che finiscono.
    senza che ti spremi troppo le meningi,fatti un bel g&g ful metal,o un ics no serie sport line,e vai tranquillo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come detto da qualcuno prima di me, dipende cosa vuoi ottenere...e da quanto ci vuoi spendere
    se cerchi rof estremi devi metterci comunque mano anche se prendi una marca blasonata , se invece parti da un low cost sgangherato fai prima a tenere solo i gusci e cambiare tutto, ma ha senso?se invece vuoi un fucile che spari discretamente spendendo una cifra ragiovevole è un altro discorso..
    avendo grosse disponibilità io opterei per un assemblato su misura.
    poche possibilità un cinese da mettere a posto (piu spendi piu migliori)
    valuta bene quale è l'uso che devi farne e che asg vuoi avere tra le mani.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

secondo me a livello funzionale conviene comprare un low cost e modificarlo, se si cerca il realismo della replica bisogna comprare un higt cost poichè come fatture e materiali si avvicina di più all'originale

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me è una cavolata... avresti un fucile con buona meccanica ma con un esterno schifoso...se ti piace seriamente il softair fai prima a prenderti un fucile decente, ansi pure di piu, spendi quei soldi e sei apposto. Io ti consiglio un bel G&P....hanno un'ottima meccanica (devi solo cambiarci il pistone, che quello della nuova generazione nn è perfetto, se vuoi cambiare la potenza ci cambi la molla e ha gia di suo il motore hi speed m120!!) e gli esterni sono belli.....Non ne possiedo ancora uno ma li impugnati e visti sparare dove gioco.... e fidati che se uno di quelli ti spara addosso ti caghi sotto .... poi sono belli pure i modelli!!!!
    Ultima modifica di kristian; 13/07/2013 a 11:57

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Gli alberini degli ingranaggi g&p hanno la fama di saltare dopo poco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

concordo con jay...
    quando PER ERRORE acquistai il mio primo (ed ultimo) g&p mi sono lamentato qui su sam e mi hanno spiegato altri utenti che la g&p fa una produzione "da povero" e una seria, ma che qui da noi ci rifilano quelle da povero al prezzo di quelle da ricco!
    non sapendomi spiegare come riconoscere le due versioni quando l'ho chiesto, la mia unica soluzione è stata: MAI PIU UNO SCHIFO DI G&P!!
    il mio consiglio è di parte perchè sono decenni che compro quasi esclusivamente king arms, ma ti posso assicurare che io personalmente non ho MAI avuto un problema coi suddetti, manco uno, e ti parlo di fucili comprati a 0,87/0,90 e lasciati così PER ANNI che ancora sparano uguale, cosi come quelli che ho pesantemente modificato che sparano a 0,99 costanti i cui gusci esterni, gusci gb e le altre parti lasciate originali sono ancora NUOVE dopo secoli...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.