mi chiedevo se non aveste foto di divise diverse dal solito. intanto posto queste. in breve...io e barak domenica scorsa.
![]()
mi chiedevo se non aveste foto di divise diverse dal solito. intanto posto queste. in breve...io e barak domenica scorsa.
![]()
boh,non so quanto possa definirsi"alternativa",ma visto che tu ne hai messa una nera,io ci metto la mia amata danese m84:
https://www.blacklionssat.it/onizuka%20gallery.htm
foto cqb con la spectra che non fa un gan bell'effetto. uso bolle 800 e maschera in neoprene cmq.
![]()
noi usiamo questa (a come divisa ufficiale!)
![]()
molto bella bruno,io ne uso una simile quando faccio snipering in autunno-inverno. non riesco a trovare il cappello ed i guanti nel medesimo mimetismo,sai dove posso procurarmene uno?
fanteria di marina russa:
vdv (parà) russo:
proprio ieri mi è arrivata la mimetica polacca... appena posso metto su una foto....
x grigio:
col portatile rotto non posso mettere su le foto tue in svedese , danese greca, etc etc...
ecco qui due mimetiche che non si vedono spesso:
la tiger stripe desert
e la vecchia mimetica svizzera, piena di accessori, e di tasche, ma veramente inutile, resta cmq un pezzo da collezione
![]()
di particolare io ho questa, che risale al 2004 quando facevo parte del 173° airborne rangers, che oltre a giocare a softair, fa rievocazione storica...
e questa in tiger stripe....
![]()
non so di dove sei koba....
cmq noi l'abbiamo comprata qua in zona....lentini se non sbaglio
la marca è safari ...il cappello (jungle) esiste perchè qualcuno di noi l'ha preso con la mimetica...i guanti non penso proprio...

In attesa della conferma e-mail
anche io l'ho visto il jungle di quel mimetismo qui a mesisna... strano che non riesci a trovarlo...