Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: divise alternative.FOTO

  1. #51
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    ale complimenti per l'ottica :d

  2. #52
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    grazie,
    sai com'è con quello che costano i pallini mi piace vedere bene dove vanno a finire..

  3. #53
    Spina
    Club
    Thanatos
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rick
    ecco la gloriosa fanteria di marina russa.....









    se vedete qualche alone nella foto è dovuto al grasso di porchetta inspiegabilmente finito sopra l'obiettivo carl-zaiss....
    ragazzi, vi manca il neraccione e poi siete uguali all' a-team!!! :d

  4. #54
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seaquake

    ragazzi, vi manca il neraccione e poi siete uguali all' a-team!!! :d


  5. #55
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    :d :d :d

  6. #56
    Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    i militari usa in irak hanno degli "spallacci" veramente fighissimi...ma da dove saltano fuori?
    non li ho mai visti prima d'ora, cosa sono?
    tipo flak? che comincino a diffondersi anche tra noi softgunner?


    edit: per capirci, queste...

    https://www4.army.mil/ocpa/uploads/l...-19-143819.jpg

  7. #57
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    ti riferisci all'interceptor?

  8. #58
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito


    dai ragazzi, basta ot, postate altre foto, quelle fino adesso erano stupende!!!!

  9. #59
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    quoto postate altre foto :d

  10. #60
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    grigio in versione sbs (notate il nuovo fregio sul basco)


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

11

16undefined10892413322614183749
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.