ale complimenti per l'ottica :d![]()
![]()
![]()


In attesa della conferma e-mail
grazie,
sai com'è con quello che costano i pallini mi piace vedere bene dove vanno a finire..![]()
ragazzi, vi manca il neraccione e poi siete uguali all' a-team!!!Originariamente inviata da rick
:d
Originariamente inviata da seaquake
![]()
i militari usa in irak hanno degli "spallacci" veramente fighissimi...ma da dove saltano fuori?
non li ho mai visti prima d'ora, cosa sono?
tipo flak? che comincino a diffondersi anche tra noi softgunner?
edit: per capirci, queste...
https://www4.army.mil/ocpa/uploads/l...-19-143819.jpg
ti riferisci all'interceptor?


In attesa della conferma e-mail
![]()
dai ragazzi, basta ot, postate altre foto, quelle fino adesso erano stupende!!!!
grigio in versione sbs (notate il nuovo fregio sul basco)
![]()
