mamma mia che brutti che siete... :d :d :d :d :d
ma fox, quanto pesi??
mamma mia che brutti che siete... :d :d :d :d :d
ma fox, quanto pesi??
grazie a tutti per i complimenti: per winter storm ( la garetta interna per il passaggio da basco sabbia a basco verde), i nostri 8 intrepidi cadetti marines potranno scontrarsi con almeno 14 sovietici "completi" (oltre ad altri "cattivi").
per l'occasione faremo un po' di foto: klmk, kzs, amoeba della fanteria di marina, shofield dell'armata rossa, tenute kaki utilizzate in afghanistan complete di baschi, berretti, telnijaska ed altro.
se riuscissi (rick mi ha regalato la sua fotocamera digitale) mi piacerebbe postare anche un centinaio di stemmi/patch urss/russia.
potremmo dare vita ad un soviet club, e ad una serie di foto/recensioni da caricare sul futuro sito.
qualche dato:
i baschi: quello di rick è standard russia, fanteria di marina; quello di redfox è standard urss, paracadutisti di marina; quello che indosso io è da ufficiale, standard urss fanteria di marina.
per quanto riguarda le asg: ak 47, ak 47s, rpk;
le buffetterie indossate da redfox e rick sono della serie m (rick porta anche il portamaschera antigas completo di tutta la dotazione), mentre io indosso la buffetteria in cuoio nero della fanteria di marina, corredata da un portacaricatori triplo, uno doppio (smontato alla buffetteria dei paracadutisti), una tasca utility e ancora, sopra, un pettorale "classico" per tre caricatori ak e 4 granate.
ciao da grigio
muahahahahahahahah... grigio complimenti per l'avatar!!![]()
![]()
![]()
dai che tra un pò di iscriviamo alla red alliance... che ne dici rick?
no dai igor, ... brutti no!!!
e per quanto riguarda il peso di redfox: io mi ostino a considerarlo piccolo (forse per l'età, visto che potrebbe essere mio figlio) però l'equazione piccolo=leggero ... mmmhhh, non funge!
e' vero che con la presa del pompiere rimane più facile portare chiunque, però farlo in un ruscelletto, magari sotto il fuoco dei testudo ...
... un po' di meno!
redfox, ... sì l'avatar è carino: non riesco a capire come qualcuno possa spaventarsi di un topino grigio o addirittura desiderare di far lui del male!
poi, volerselo inxxxappettare dopo aver fatto lo stesso con yoghi e bubu, ... che stomaco, più che sconveniente, lo trovo ... insano.
ciao da grigio
Originariamente inviata da grigio
![]()
questa mi è piaciuta!![]()
Originariamente inviata da red fox
le nostre foto sono già su red alliance....![]()
si ma vojo vedè quando ce le passi a noi!!! :d

In attesa della conferma e-mail
questa qui non l'ho ancora vista su nessun campo, ma mi piace molto ed è discretamente efficace, il mimetismo è quello splintertarn di circa 70 anni fa
![]()
bella, anche se non credo mimetizzi molto.... :d
belle le foto, ragazzi. anche se mi sono quasi costate un occhio...![]()
[ot]
mi dispiace essermi perso gli ultimi game, il guado in particolare è un punto divertente