Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: divise alternative.FOTO

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    mamma mia che brutti che siete... :d :d :d :d :d

    ma fox, quanto pesi??

  2. #42
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    grazie a tutti per i complimenti: per winter storm ( la garetta interna per il passaggio da basco sabbia a basco verde), i nostri 8 intrepidi cadetti marines potranno scontrarsi con almeno 14 sovietici "completi" (oltre ad altri "cattivi").
    per l'occasione faremo un po' di foto: klmk, kzs, amoeba della fanteria di marina, shofield dell'armata rossa, tenute kaki utilizzate in afghanistan complete di baschi, berretti, telnijaska ed altro.

    se riuscissi (rick mi ha regalato la sua fotocamera digitale) mi piacerebbe postare anche un centinaio di stemmi/patch urss/russia.
    potremmo dare vita ad un soviet club, e ad una serie di foto/recensioni da caricare sul futuro sito.

    qualche dato:
    i baschi: quello di rick è standard russia, fanteria di marina; quello di redfox è standard urss, paracadutisti di marina; quello che indosso io è da ufficiale, standard urss fanteria di marina.

    per quanto riguarda le asg: ak 47, ak 47s, rpk;

    le buffetterie indossate da redfox e rick sono della serie m (rick porta anche il portamaschera antigas completo di tutta la dotazione), mentre io indosso la buffetteria in cuoio nero della fanteria di marina, corredata da un portacaricatori triplo, uno doppio (smontato alla buffetteria dei paracadutisti), una tasca utility e ancora, sopra, un pettorale "classico" per tre caricatori ak e 4 granate.

    ciao da grigio

  3. #43
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    muahahahahahahahah... grigio complimenti per l'avatar!!

    dai che tra un pò di iscriviamo alla red alliance... che ne dici rick?

  4. #44
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    no dai igor, ... brutti no!!!
    e per quanto riguarda il peso di redfox: io mi ostino a considerarlo piccolo (forse per l'età, visto che potrebbe essere mio figlio) però l'equazione piccolo=leggero ... mmmhhh, non funge!
    e' vero che con la presa del pompiere rimane più facile portare chiunque, però farlo in un ruscelletto, magari sotto il fuoco dei testudo ...
    ... un po' di meno!

    redfox, ... sì l'avatar è carino: non riesco a capire come qualcuno possa spaventarsi di un topino grigio o addirittura desiderare di far lui del male!
    poi, volerselo inxxxappettare dopo aver fatto lo stesso con yoghi e bubu, ... che stomaco, più che sconveniente, lo trovo ... insano.

    ciao da grigio

  5. #45
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    poi, volerselo inxxxappettare dopo aver fatto lo stesso con yoghi e bubu, ... che stomaco, più che sconveniente, lo trovo ... insano.

    questa mi è piaciuta!

  6. #46
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red fox
    muahahahahahahahah... grigio complimenti per l'avatar!!

    dai che tra un pò di iscriviamo alla red alliance... che ne dici rick?

    le nostre foto sono già su red alliance....

  7. #47
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    si ma vojo vedè quando ce le passi a noi!!! :d

  8. #48
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    questa qui non l'ho ancora vista su nessun campo, ma mi piace molto ed è discretamente efficace, il mimetismo è quello splintertarn di circa 70 anni fa




  9. #49
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    bella, anche se non credo mimetizzi molto.... :d

  10. #50
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    belle le foto, ragazzi. anche se mi sono quasi costate un occhio...

    [ot]
    mi dispiace essermi perso gli ultimi game, il guado in particolare è un punto divertente

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

11

16undefined10892413322614183749
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.