Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: divise alternative.FOTO

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    $3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ecco la mia flora :d



  2. #2
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    e allora io ci metto la mia copri mimetica bulgara "frog"


    fra parentesi sto pensando a malicuore di venderla perchè mi va strettina in altezza (tipo se alzo le braccia le maniche si tirano indietro di 5-6 centimetri, poco ma fastidioso....)

    ammazza che faccia da fesso ho in sta foto.....

  3. #3
    Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    a proposito di mimetiche strane tempo fa vidi sul sito di un club (non so se russo o tedesco, sembravano russi per luoghi e mezzi usati ma indossavano solo roba tedesca) un corpetto simile a quello americano antiproiettile ma con le spalline e, se non ricordo male, pure portacaricatori, ecc.
    veramente bello ma non riesco a ritrovarlo, se qualcuno lo conosce una foto ci starebbe bene in questo topic, magari lanciamo una moda :d

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    eccolo qui



    il flak jacket tedesco veramente fighissimo!!!! lo desidero da un sacco di anni ma costa tanto!

  5. #5
    Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    mi sa che è proprio quello, preso al primo colpo! :d
    figurati che non lo trovavo neppure in vendita...tu dove l'hai trovato che costa tanto?
    giusto per farsi un idea... :d

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    lo trovi sul sito

    www.flecktarn.co.uk

    io l'avevo visto a una militalia mi pare a 150 euri!!! non è esattamente pochissimo....

  7. #7
    Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Dec 2005
    Messaggi
    106

    Predefinito

    pink stavo per scriverti che non lo potevi usare ma mi sono ricordato che è stata tolta la regola...
    comunque....


    questa vale? :d

    p.s. noi la "nera" due pezzi della miltek la usiamo come ufficiale nei cqb

  8. #8
    Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    678

    Predefinito

    belle davvero tutte. :d

  9. #9
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    mr. pink hai pm!

  10. #10
    Veterano


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    oddio nn so se questa piu che strana nn lo vista indosso a molta gente del softair ma per di piu ai militari italiani ehehe :d
    cmq la posto se è molto diffusa la tolgo.....
    modello m92 e.i desert.




Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

11

16undefined10892413322614183749
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.