ecco la mia flora :d
![]()
e allora io ci metto la mia copri mimetica bulgara "frog"
fra parentesi sto pensando a malicuore di venderla perchè mi va strettina in altezza (tipo se alzo le braccia le maniche si tirano indietro di 5-6 centimetri, poco ma fastidioso....)
ammazza che faccia da fesso ho in sta foto.....
a proposito di mimetiche strane tempo fa vidi sul sito di un club (non so se russo o tedesco, sembravano russi per luoghi e mezzi usati ma indossavano solo roba tedesca) un corpetto simile a quello americano antiproiettile ma con le spalline e, se non ricordo male, pure portacaricatori, ecc.
veramente bello ma non riesco a ritrovarlo, se qualcuno lo conosce una foto ci starebbe bene in questo topic, magari lanciamo una moda :d
eccolo qui
il flak jacket tedesco veramente fighissimo!!!! lo desidero da un sacco di anni ma costa tanto!
mi sa che è proprio quello, preso al primo colpo! :d
figurati che non lo trovavo neppure in vendita...tu dove l'hai trovato che costa tanto?
giusto per farsi un idea... :d
lo trovi sul sito
www.flecktarn.co.uk
io l'avevo visto a una militalia mi pare a 150 euri!!! non è esattamente pochissimo....
pink stavo per scriverti che non lo potevi usare ma mi sono ricordato che è stata tolta la regola...
![]()
comunque....
questa vale? :d
p.s. noi la "nera" due pezzi della miltek la usiamo come ufficiale nei cqb
oddio nn so se questa piu che strana nn lo vista indosso a molta gente del softair ma per di piu ai militari italiani ehehe :d
cmq la posto se è molto diffusa la tolgo.....
modello m92 e.i desert.
![]()