Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Spam molesto

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

sorry scherzavo è che ho una avversione totale per lo spam, soprattutto quello "casalingo" da forum

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

e chi non ce l'ha?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

we capo...miticofra mi ha domandato se il ban è per sempre...io gli ho risposto

credo di si

il verdetto finale è................

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

piccola informazione...ma x chi fa spam non basterebbe crere un nuovo utente? o vengono cmq riconosciuti?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

scusate, non voglio contestare... ma miticofra è al primo "illecito"?

capisco che ha veramente tradito l'etica generale di sam, tralaltro pubblicizzando un forum imbellamente scopiazzato, ma non basterebbe il classico ban di 2 mesi? a me è sempre sembrato un utente tranquillo... ma poco importa, alla fine l'ultima parola rimane allo staff, che è sempre solerte ed efficacissimo e che ovviamente ringrazio, ancora una volta, per tutto.

herbal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

anch'io do ragione ad herbal....e' una vostra decisione e capisco che abbia fatto una cosa non bellissima nei confronti dello staff ed utenti spammati ben benino ma è sempre stato un utente tranquillo ed educato (a parte quest'ultimo fatto)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal

capisco che ha veramente tradito l'etica generale di sam, tralaltro pubblicizzando un forum imbellamente scopiazzato, ma non basterebbe il classico ban di 2 mesi? a me è sempre sembrato un utente tranquillo... ma poco importa, alla fine l'ultima parola rimane allo staff, che è sempre solerte ed efficacissimo e che ovviamente ringrazio, ancora una volta, per tutto.
    herbal
    sinceramente, mi pare una cosa abbastanza scorretta, fai pubblicita di 1 altro forum,( e vabbhe non gli si dice nulla) mandi pm a 1 po di gente con la pubblicita, poi manda pure mail ( me ne arrivata 1a cn lo stesso mess su msn ) ( non mail del forum per il messaggio privato ! ) lo trovo abbastanza giusto il tipo di ban

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di buio_teschio
    Club
    Non Affiliato

Predefinito uhm

indulto?????

certe persone andrebbero perseguite anche per vie legali. un conto è fare un'imprecazione contro un utente e beccarsi un paio di mesi di stop. un conto è fare pubblicità illegalmente e addirittura spammare

il mio vicino di casa si è beccato una fracca di soldi di multa per avere inserito la pubblicità della sua attività in una mailinglist

non c'è da scherzare su queste cose

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal

herbal
    dal vostro punto di vista è facile pensare che siamo troppo severi, ma da admin di una community con oltre 5000 iscritti, vi possiamo garantire che a lasciar correre ed essere troppo permissivi, ci si ritrova presto nell'anarchia e nel caos.

comunque, l'amico può benissimo iscriversi di nuovo con un nuovo account, se si compoterà bene e non romperà le scatole a nessuno, noi faremo finta di non sapere che si tratta di lui...

lo facciamo già per altri che abbiamo bannato a vita, e che ora sono di nuovo tra di noi buonini buonini.

prima o poi faremo un'indulto... poi... molto poi...

saluti... :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.