sorry scherzavo è che ho una avversione totale per lo spam, soprattutto quello "casalingo" da forum
sorry scherzavo è che ho una avversione totale per lo spam, soprattutto quello "casalingo" da forum
e chi non ce l'ha?![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
we capo...miticofra mi ha domandato se il ban è per sempre...io gli ho risposto
credo di si
il verdetto finale è................
piccola informazione...ma x chi fa spam non basterebbe crere un nuovo utente? o vengono cmq riconosciuti?
scusate, non voglio contestare... ma miticofra è al primo "illecito"?
capisco che ha veramente tradito l'etica generale di sam, tralaltro pubblicizzando un forum imbellamente scopiazzato, ma non basterebbe il classico ban di 2 mesi? a me è sempre sembrato un utente tranquillo... ma poco importa, alla fine l'ultima parola rimane allo staff, che è sempre solerte ed efficacissimo e che ovviamente ringrazio, ancora una volta, per tutto.
herbal
anch'io do ragione ad herbal....e' una vostra decisione e capisco che abbia fatto una cosa non bellissima nei confronti dello staff ed utenti spammati ben benino ma è sempre stato un utente tranquillo ed educato (a parte quest'ultimo fatto)...
sinceramente, mi pare una cosa abbastanza scorretta, fai pubblicita di 1 altro forum,( e vabbhe non gli si dice nulla) mandi pm a 1 po di gente con la pubblicita, poi manda pure mail ( me ne arrivata 1a cn lo stesso mess su msn ) ( non mail del forum per il messaggio privato ! ) lo trovo abbastanza giusto il tipo di banOriginariamente inviata da herbal
![]()
In attesa della conferma e-mail
indulto?????
certe persone andrebbero perseguite anche per vie legali. un conto è fare un'imprecazione contro un utente e beccarsi un paio di mesi di stop. un conto è fare pubblicità illegalmente e addirittura spammare
il mio vicino di casa si è beccato una fracca di soldi di multa per avere inserito la pubblicità della sua attività in una mailinglist
non c'è da scherzare su queste cose
dal vostro punto di vista è facile pensare che siamo troppo severi, ma da admin di una community con oltre 5000 iscritti, vi possiamo garantire che a lasciar correre ed essere troppo permissivi, ci si ritrova presto nell'anarchia e nel caos.Originariamente inviata da herbal
comunque, l'amico può benissimo iscriversi di nuovo con un nuovo account, se si compoterà bene e non romperà le scatole a nessuno, noi faremo finta di non sapere che si tratta di lui...![]()
lo facciamo già per altri che abbiamo bannato a vita, e che ora sono di nuovo tra di noi buonini buonini.
prima o poi faremo un'indulto... poi... molto poi...
saluti... :d