come ho scritto qui su, non so se sei tu che non ti fai capire o se sono io...
puo essere che sia io quindi vabbè, transeat!
quello che hai scritto qui su mi trova totalmente d'accordo, specialmente il discorso sul creare una "associazione di associazioni" che sia unica e che magari abbia le palle per farsi rispettare e per "pretendere" il giusto dai nostri governanti con delle linee guida UNICHE.
il discorso sulla "teoria della legalità" è ben piu ampio, visto che checchè tu ne dica le VIE DI MEZZO ESISTONO e il nostro gioco NE E' STRACOLMO (se volessimo puntigliare su tutto non giocheremmo MAI, a meno di possedere un'area totalmente recintata e chiusa all'estraneo... qualche fortunello le ha, noi no... non abbiamo diritto di giocare? )
di lezioni di vita non ne dò, ma le RICEVO, infatti quella dei TEORICI DEL SOFTAIR è una lezione che ho imparato a mie spese
riguardo a chi siano rivolte le mie "insinuazioni" ti assicuro che non parlavo di nessuno in particolare, tantomeno dei tnt (mi pare di capire che sia il tuo club ma visto che non è specificato non lo so... ) o delle tigri che manco conosco!
cmq rimane il succo della mia "insinuazione" in quanto se in un torneo si incassano 5000 euro e ai bambini vanno 2000 euro stiamo punto e accapo (mi raccomando, questo NON VUOL DIRE CHE I SUDDETTI LO ABBIANO FATTO, è solo per giustificare le summenzionate richieste di fatture, ricevute fiscali etc! è un discorso sulla TRASPARENZA e non vuole assolutamente essere un processo verso chicchessìa!)
tra l'altro derivato solo ed esclusivamente da un nuovo post di solidarietà qui su sam dove ho chiesto esattamente la stessa cosa: TRASPARENZA.